Entra

Visualizza la versione completa : POVERO CALICO... GLI GALLEGGIANO LE CHIAPPE!!!!

roberto leo
03-06-2007, 14:58
CIAO... da un po di tempo il mio calico emette un mix di feci e bolle d'aria... in poche parole immaginatevi questo carassius che gira un filamento di feci galleggianti!!!! per questo ha un po' l'assetto alto sul retro -63 -63
qualcuno mi disse.... infezione alla vescica!!!! ma sinceramente non so!

lele40
03-06-2007, 22:46
potrebbe essere diarrea...io per il momento lo lasciere a digiuno per 48 ore,successivamente lo nutrirei con cibi ricchi in fibre e ' di buona qualita'.

roberto leo
06-06-2007, 20:58
il digiuno lo già provato (3 giorni) seguito da una dieta a base di alghe!!!! ma non ho visto risultati!!! #07
allora un negoziante ( -04 che sicuramente ha fatto i suoi interessi -04 ) mi ha consilgiato... e venduto -04 ....una medicina "eSHa 2000"!!!!
cura durata 6 giorni... qualche miglioramento su altri sintomi che ora non ha più!!! per esempio il fatto che di notte dormiva a galla col corpo leggermente ruotato (come fosse morto)!!!
ora è rimasto solo questo sintomo, riguardante le feci gallegianti!!! :-( :-( :-(

lele40
06-06-2007, 21:59
quello che posso consilgiarti a questo punto e di fornirgli una laimentazione a bse di granuli cosi' xche ingerisc a meno aria possibile durante l'alimentazione