Visualizza la versione completa : CO2: Aiutoo!!!!
Ho confrontato i valori sulla tabella Dennerle kh 13 e ph8 i valori si incrociano nell'ultima riga a dx della tabella in zona blu: che vuol dire? Cosa devo fare? Le mie piante soffrono? e i pesci?
-84
cpeppe1981
03-06-2007, 10:45
che ha pocchissima co2 all'interno dell'acqurio!!!che tipo di impianto usi,con bombole o di quelle artigianali???se usi la prima devi aumentare il numero delle bolle finquando il ph non lo abbassi almeno fino a 7.0
Non ho nessun tipo di impianto e vorrei acquistarlo, sapresti darmi qualche consiglio in merito? Non vorrei spendere molto e magari somministrare solamente quando c'è bisogno. Non sono molto portata per il "fai da te".
Sui vari siti internet ne ho visti di molto economici, tipo questi: sono affidabili?
sera co2 start
-dennerle bioline c02 professional
-co2 natural system Askoll
-Tetra optima kit
-Ferplast co2 energy mixer
-NRG Natural Hydor
Grazie
-84
cpeppe1981
03-06-2007, 18:42
il mio consiglio e quello di acquistare un'impianto con bombola perchè sono più affidabili più efficaci e soprattutto hai la possibilita di regolarli in base alle tue caratteristiche dell'acqua.
ti sconsiglio vivamente quelli a fermentazione,ma perchè ci sono passato anch'io:ho acquistato co2 natural sistem progressi delle piante poche, grosso dispendio di denaro(una confezione da tre bustine mi durava circa 1 mese e mezzo) ed un bel giorno mi sono ritrovato tutto l'acquario annebiato praticamente il materiale era andato a male e mi sono morti un bel po di pesci!a quel punto ho deciso di acquistare un impianto ho speso circa 65 euro ma adesso mi trovo a meraviglia le piate satnno beneno e riesco ad portare l'acqua alle condizioni ideali per pesci ed acqua
Grazie per l'informazione, molto utile, la terrò presente nella mia scelta.
-84
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |