Visualizza la versione completa : Supporto acquario
Salve a tutti!!! :-)
Sto per comprare un nuovo acquario nAskoll Ambiente 80 advanced. Il mio supporto misura 75 cm. E' possibile poggiare un acquario che misura 80 cm di lunghezza e quindi che sporga di circa 2,5 cm per ogni lato?
Grazie!! :-)
botticella
02-06-2007, 22:28
mmmmmmmmm non saprei ma io per stare tranquillo comprerei una tavola in legno laminato (trucciolato per intenderci)
della misura giusta almeno non ti resta in mente il dubbio della possibile ottura del vetro #22
Ci avevo pensato anche io.... grazie!
Prendi un buon truciolato o meglio multistrato resistente ma ricoprilo con qualcosa di impermeabile per evitare che il legno assorba l'acqua che inevitabilmente colerà ai cambi.
Va bene il tappetino che si mette sotto gli acquari in vendita su abissi.com? Oppure posso far passare delle mani di impregnante e alla fine di cera per renderlo impermeabile...
Texterzo_Mc
03-06-2007, 16:52
Va bene il tappetino che si mette sotto gli acquari in vendita su abissi.com? Oppure posso far passare delle mani di impregnante e alla fine di cera per renderlo impermeabile...
quello di abissi se non sbaglio ha la stessa funzione del polistirolo...serve (diciamo) come cuscino...per impermeabilizzare puoi usare anche quei fogli di plastica adesivi, quelli che si usano per rivestire i mobili un pò rovinati (vedi "taglierino sulla scrivania")
scriptors
04-06-2007, 09:26
ti consiglio multistrato (1.8 cm o più) ed impregnante del colore che preferisci ;)
marcoshark
04-06-2007, 12:43
puoi anche passare semplicemente del coppale sul legno...diventa molto bello da vedere (gli dona un colore vivo) e lo impermeabilizza...dai una prima mano senza diluirlo...poi un altro paio di mani diluendolo con un pò di acqua...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |