Visualizza la versione completa : precisione test reagente liquido tetra KH e GH
misurando i valori dell'acqua osmotica dovrei ottenere gh 0 e kh 0 ...i test tetra però dicono 1 goccia equivale 1 grado ..devo mettere gocce fino ad ottenere la variazione di colore (ex da rosso a verde) ma in questo modo se ad ex il kh è 0 come avviene la variazione? ..questo lo chiedo perchè analizzando l'acqua osmosi mi viene kh 2 gh 3 ...grazie #21
Con acqua di ormosi dovrebbe partire subito con il colore verde. Se ti da Kh 2 e Gh 3 vuol dire che l'impianto che ha prodotto quell'acqua non è più efficiente.
ah ok! quindi se è 0 il valore parte subito con il verde ..grazie ....ma è possibile che ho misurato i valori dell'acqua osmotica comprata da due diversi negozianti e ottengo sempre valori kh gh 2 3 e ph 7 #24
Tutto è possibile. E' possibile anche che i test non siano buoni o siano scaduti.
i signori negozianti non cambiano la membrana se non quando hanno preso l'impianto ..cioè avranno prodotto milioni di litri con quella membrana ..ma siccome costa cambiarla ...non lo fanno ..ecco perché leggi gH e kh non + a zero...
ok! ..i test li ho comprati da poco più la tetra dovrebbe essere abbastanza precisa ..la colpa penso propio dei negozianti #06 ..grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |