Entra

Visualizza la versione completa : acqua dal filtro del frigo

scimmietti
02-06-2007, 12:28
ragazzi io ho un frigorifero daewoo, Sapete di quelli dove esce il ghiaccio e l'acqua senza bisogno di aprire il frigo...ecco

l'acqu dal frigorifero esce fredda e passando da un filtro dovrebbe essere depurata....non dico osmotica....perche' i sali non levera' credo ma i metalli e il cloro credo che venga eliminato....quindi teoricamente potrebbe essere usata nell'acquaruio a posto dell'acqua di rubinetto...non e' meglio???

Mkel77
02-06-2007, 12:46
sei sicuro che elimini metalli e cloro? dovresti controllare le istruzioni del frigo, magari c'è scritto che tipo di filtraggio esegue...............

scimmietti
02-06-2007, 12:49
be rende l'acqua del rubinetto potabile...quindi per far cio dovrebbe levare qualche metallo un po' piu pesante e cloro se no a che serve?

Maiden
02-06-2007, 14:25
beh bisognerebbe sapere che c'è in questo "filtro" tanto da rendere l'acqua del rubinetto potabile (che in teoria già lo è).. #24
inoltre non sarebbe da sottovalutare la durata di questi materiali filtranti e quindi da quanto tempo li usi, quanta acqua hai preso dal frigo ecc ecc ecc... ;-)