Visualizza la versione completa : uova???
alessandros82
01-06-2007, 22:48
che dite sono uova??...ho cromis e ocellaris che potrebbero aver deposto, ma non ne ho mai viste dal "vivo" e non saprei...però non ci stanno mai vicino, strano no?
oddio dalla foto purtroppo non si vede bene.. aspetta un po' e riprova a fotografare.. dovresti vederle crescere.
Beh strano che se hanno deposto i genitori non stiano vicino ai loro pargoli... #24
alessandros82
03-06-2007, 11:57
ok..vediamo!! :-))
ladroiii
03-06-2007, 12:06
potrebero averle deposte gli ocellaris a me lo fano spesso :-) pero poi riesco sempre a portare avanti pocchi esemplari -04
alessandros82
03-06-2007, 14:56
ladroiii, come fai???li peschi e li metti in una nurse o in un'altra vasca???poi che gli dai???
Pfft..come fai a fare quelle foto così belle del tuo acquario? a me vengono da schifo...Non sapevo dove postare..
rose60, per queste cose usa i messaggi privati (mp) , icona in basso ad ogni messaggio, servono per contattare in privato gli utenti.
Comunque guarda le sezioni delle foto e chiedi lì .. io quello che so l'ho imparato dagli esperti di quella sezione.
..scusate,a proposito di uova.il mio lysmata wurdemanni è "ingrassato" e a me sembra abbia tante uova (sono una coppia di wurdemanni). Adesso cosa succede? ho da pochi mesi l'acquario,non sono esperta.le deporrà e saranno cibo per gli altri pesci o nasceranno dei gamberettini?
rose60, non deporrà.. se è tutto a posto rilascerà larve a fine maturazione uova , le quali verranno mangiate , non c'è possibilità di crescere i piccoli in vasca.
PS: se hai domande usa la funzione cerca per cortesia e se non trovi quello che cerchi apri un nuovo argomento nelle sezioni corrette.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |