Visualizza la versione completa : Problema Con Lg 400 con Foto
Robbocellaris
01-06-2007, 16:01
Vi do il link perchè non so se lo sposteranno oggi il post che ho messo su Tecnica marino
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1325228#1325228
Vi do il link perchè non so se lo sposteranno oggi il post che ho messo su Tecnica marino
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1325228#1325228
è un LGs500.
Ti ho risposto lì.
geppy
Robbocellaris
01-06-2007, 20:49
non funziona il sito non so dove recuperare il cellulare #24
non funziona il sito non so dove recuperare il cellulare #24
3283725452 puoi chiamarmi o mandarmi un messaggio col tuo numero di telefono quando vuoi.
geppy
Robbocellaris
03-06-2007, 11:50
ok grazie ti chiamo in giornata
Robbocellaris
03-06-2007, 15:02
Ciao ho fatto la prova e fa circa 12 litri al minuto, circa 6 litri in 30 secondi, è un pò tento vero?
Robbocellaris
05-06-2007, 13:44
ciao Geppy ho provato a vedere se potevo spostare la t del cilindretto di scarico dello schiumatoio ma ho vistoche è bloccto e si riesce solo a farlo roteare, sono riuscito ad abbassare il flusso in uscita, ma il problema è che se faccio entrare troppa aria mi si riepie il bicchiere di acqua....come faccio?
Ciao Grazie...se no lo poro da Blue reef e vedo se me lo possono modificare
ciao Geppy ho provato a vedere se potevo spostare la t del cilindretto di scarico dello schiumatoio ma ho vistoche è bloccto e si riesce solo a farlo roteare, sono riuscito ad abbassare il flusso in uscita, ma il problema è che se faccio entrare troppa aria mi si riepie il bicchiere di acqua....come faccio?
Ciao Grazie...se no lo poro da Blue reef e vedo se me lo possono modificare
Non devi modificare. Devi regolare l'aria al minimo.
Tieni presente che quella pompa viene montata su vari modelli ed a seconda del modello bisogna aprire più o meno l'aria.
Sul tuo deve essere tenuta al minimo.
geppy
Robbocellaris
05-06-2007, 17:07
potrebbe influenzare la pompa di mandata dell'acqua?, la mia è una ehim 1000
potrebbe influenzare la pompa di mandata dell'acqua?, la mia è una ehim 1000
beh, mi sembra un po' troppo per un 500. Cerca di ridurre il flusso a circa 500-550 l/h e vedi come va.
ciao
Robbocellaris
05-06-2007, 20:15
fatto e ora il flusso in uscita si è abbassato e il bicchiere non si riempie più di acqua...adesso mi tocca solo regolare l'aria
----------
[quote="Robbocellaris"]fatto e ora il flusso in uscita si è abbassato e il bicchiere non si riempie più di acqua...
----------
:-)
----------
adesso mi tocca solo regolare l'aria
----------
Ok, tienimi informato.
geppy
Robbocellaris
11-06-2007, 13:55
Ciao Geppy, sono finalmetnte riuscito sistemare lo schiumatoio, mi sono accorto che il cilindretto di uscita si poteva regolare, ma ora non più perchè quello che me lo ha venduto, lo aveva incollato. Comunque sono riuscito regolando la pompa di mandata e la pompa di schiumazione. Una cosa ti volevo chiedere il bicchiere deve essee pulito nel suo collo e non dove si depostita lo "scarto", per permettere alla schiuma di uscire tranquillamente e depositarsi nel bicchiere stesso?.Ciao e grazie
Ciao Geppy, sono finalmetnte riuscito sistemare lo schiumatoio, mi sono accorto che il cilindretto di uscita si poteva regolare, ma ora non più perchè quello che me lo ha venduto, lo aveva incollato. Comunque sono riuscito regolando la pompa di mandata e la pompa di schiumazione. Una cosa ti volevo chiedere il bicchiere deve essee pulito nel suo collo e non dove si depostita lo "scarto", per permettere alla schiuma di uscire tranquillamente e depositarsi nel bicchiere stesso?.Ciao e grazie
Il bicchiere può (e deve) essere pulito quando la schiuma non sale più bene. Questo accade normalmente quando c'è poco da schiumare (o quando si schiuma troppo secco) e quindi passa nel collo molta aria e poca "umidità"; in questo caso il materiale depositato all'interno del collo si asciuga e la schiuma non sale più bene.
Personalmente uso acqua calda (un getto molto forte con il braccio doccia) e le dita per pulire il bicchiere e togliere lo sporco senza sgrassarlo completamente.
geppy
Robbocellaris
11-06-2007, 14:09
ok...farò così
non ho capito Geppy. Usi il braccio della doccia per pulire il bicchiere e quali dita usi le tue o quelle del braccio della doccia per togliere lo sporco?. io ho un braccio della doccia senza dita. :-D
non ho capito Geppy. Usi il braccio della doccia per pulire il bicchiere e quali dita usi le tue o quelle del braccio della doccia per togliere lo sporco?. io ho un braccio della doccia senza dita. :-D
Quando vengo a Palermi ti spiego da vicino..... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |