PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono rotto anch'io!!!!

nige
13-06-2005, 20:34
Ragazzi...forse è finita...c'è chi ha turbellarie, chi red bugs, chi nudibranchi mangia montipore...io ho gli incompetenti a casa... #07

Alcuni di voi sapranno che ho la vasca ad Agrigento, ma vivo a Milano per motivi di studio. Nonostante la mia costante presenza, nei periodi di assenza gestiscono l'acquario i miei. Bene, oggi, mi chiamano per dirmi che in vasca la salinità è al 31x1000. Di botto!!! Perchè?? Non lo so, sicuramente un eccessivo rabocco dovuto al fatto che hanno il vizio di toccare quello che nn devono toccare!!!

Adesso gli sps stanno bene ovviamente ma ho paura che questo forte sbalzo gli dia una brutta botta! Spero di no, ma qualora dovessero morire, abbandono...definitivamente. E se ne parlerà fra qualche anno, quando avrò una casa tutta mia e potrò gestirla giornalmente...io soltanto!!

Scusate lo sfogo ma ho i cosiddetti arrivati in cielo!!!

Tanti sacrifici e tanta passione buttati al vento!! -20

leletosi
13-06-2005, 20:37
ma smettila nicola.....non è niente.

non credere che tu debba insegnare agli animali a reggere a delle sofferenze....la natura sa il fatto suo.

una volta può succedere a tutti e a tutti è successo.....quindi fatti passare il giramento di balls e vai tranquillo.

dà retta. ciao amico

nige
13-06-2005, 20:40
lele lo spero...ma se domani mi riferiscono già di qualche tiraggio, li autorizzo a buttare tutto dal balcone...sarà nulla...ma ogni giorno ce n'è una nuova...non ce la faccio più #07

blureff
13-06-2005, 20:43
tranquillo che non succede nulla 31 x mille non e poi cosi bassa
unica cosina e meglio ferla rilalire piano ora
ciao da blureff

nige
13-06-2005, 20:45
grazie donatello...riflettendo forse è uno sfogo inutile...c'è chi sta peggio...ma sono incazzato nero tutto qua...

pikkio81
13-06-2005, 21:32
vi racconto una cosa, incredibile, se me la avessero raccontata non ci avrei creduto

la scorsa estate parto per 2 settimane e lascio tutto per il rabbocco etc, torno e trovo metà acqua evaporata, metà!! -05 -05 -05 -05 -05
no dico, metà -05 -05 -05 -05 -05 -05 , qualche imprecazione parte al volo #13 #13 #13 , poi vado a vedere, e si è rovinata solo una punta di una talea che è rimasta all' asciutto, che c..o #13 #13

non ho avuto nessunissima perdita, neanche tra i pesci. incredibile, altro che mar morto, se stavo via qualche altro giorno trovavo un blocco di sale #07 -28d# :-D

stai tranquillo, almeno speriamo #13

nige
13-06-2005, 21:35
pikkio a distanza di un'ora, soprattutto grazie a voi, mi sono calmato...adesso aspetto che risalga la salinità a giusto livello...e appena passerà tutto...SPERO...SGRAT SGRAT...mi vendico su chi dico io!!! #18 #18 #18

ik2vov
13-06-2005, 21:39
Nige..... se non fai il bravo ti porto fuori io questa sera e vedi che ti faccio far rialzare la salinita' di botto.... forse anche troppo!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Vai tranquillo!!!!!

miticopaolo
13-06-2005, 21:41
Vai tra!!!! ;-)

nige
13-06-2005, 21:44
Nige..... se non fai il bravo ti porto fuori io questa sera e vedi che ti faccio far rialzare la salinita' di botto.... forse anche troppo!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Vai tranquillo!!!!!

ringraziando al cielo quella salinità sono sempre abile a tenerla anche sopra i livelli standard :-D :-D :-D :-D :-D

grazie del pensiero cmq :-))

Rama
13-06-2005, 22:24
Dai Nicola, sono cose che capitano... anche nelle migliori vasche| ;-)

Ognuno ha la sua croce... tu i tuoi che ti sballano la salinità, io la fidanzata che metterebbe le bistecche in vasca pur di dare da mangiare ai pesci...

Che sarà mai...

Pack
13-06-2005, 23:29
nicola.........molli te l'acquario e lo mollo anch'io!!!! -04

e poi anche se dovessero schiattare??? rialzi la salinità e ricompri altre due talee belle nuove....dove sta il problema?? ;-)

dema
14-06-2005, 09:39
Nige..... se non fai il bravo ti porto fuori io questa sera e vedi che ti faccio far rialzare la salinita' di botto.... forse anche troppo!!!!!!

Vai tranquillo!!!!!

e guarda che come te la tira su' la salinita' lui nn la tira su' nessuno :-D :-D :-D
in bocca al lupo per tutto

nige
14-06-2005, 10:00
Nige..... se non fai il bravo ti porto fuori io questa sera e vedi che ti faccio far rialzare la salinita' di botto.... forse anche troppo!!!!!!

Vai tranquillo!!!!!

e guarda che come te la tira su' la salinita' lui nn la tira su' nessuno :-D :-D :-D

-28d# #13 :-))