Entra

Visualizza la versione completa : un pò di umorismo

Marco Conti
01-06-2007, 07:18
il figlio di polifemo al padre: babbo perche noi abbiamo un solo occhio? e il papa risp.: zitto e non rompere il coglione

la salma e' la virtu dei morti!

Cosa disse il Re a Garibaldi quando furono a Teano? Grazie mille

un funghetto dice alla sua funghetta: "hai visto che cappella che ho?" funghetta:"porcino!"

due cacche stanno giocando a tennis arriva una diarrea e chiede alle cacche posso giocare con voi? e le cacche rispondono: no questo e' un gioco da duri

Dopo aver parlato per tutta la serata, finito le battute che avevo tenuto in serbo,... ora inizio con quelle in croato

UNA MATTINA UN PRESERVATIVO SI SVEGLIA E DICE: " CHE ***** MI METTO OGGI?"

Sai cosa ci fà una acciuga nella vagina ? Alice nel paese delle meraviglie

"Ma chi ha scritto tutte ste stronzate?" disse il cieco passando le dita sulla grattugia.

Cartolina dalla Palestina: Bacioni. Giuda.

Qual è il tonno preferito dai gatti? Il Tonno "CONSORCIO" !

"Questa me la paghi ! " disse la puttana.

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" e quelli di Lecco...

Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette ! Poi l' ho guardata bene ed ho aggiunto: No, dev' essere che te l' ho già raccontata !

Un giorno Monica Lewinskj trova la lampada di Aladino. La strofina ed esce fuori il genio, che le dice: puoi esprimere un desiderio e lo esaudirò . Lei ci pensa un po . Dice, fra se e se : Be , oramai sono diventata ricca e famosa ... Pero sono un po ingrassatella... non mi riesce di mandare giu i fianchi, che si sono allargati ... Poi dice al genio, ad alta voce: vorrei che mi sparissero le cosiddette maniglie dell amore Il genio fa un gesto e .....POF ! Le spariscono le orecchie.

Pleco4ever
01-06-2007, 08:15
sposto in aquazelig ;-)

Dviniost
01-06-2007, 14:00
sposto in aquazelig ;-)
http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/varie/occhioni.gif http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/varie/occhioni.gif

-d01 -d01

Pleco4ever
01-06-2007, 15:09
....che pirla....
-ROTFL-

Mr. Hyde
01-06-2007, 15:44
Poi dice al genio, ad alta voce: vorrei che mi sparissero le cosiddette maniglie dell amore Il genio fa un gesto e .....POF ! Le spariscono le orecchie.

#13 #13 :-D :-D