Visualizza la versione completa : tridacna squamosa
ale_nars
31-05-2007, 21:24
ho notato che questo tipo di tridacna costa meno degli altri,eppure ci sono esemplari dai colori bellissimi,c'č qualche controindicazione nel comprarla?se no perchč costa cosė poco rispetto alle altre?
secondo me per una vile questione estetica,di solito quando le vedo nei negozi,e magari sono difianco alle maxima ecc....queste vengono "denigrate" dalla gente che guardandole dice: che brutte queste,pių belle quelle blu/viola
il mio parere č questo,poi magari ci sono ragioni pių tecniche ;-)
ale_nars
01-06-2007, 12:38
si,ma perchč allora la derasa costa quanto le altre?ci sono anche squamose colorate come la maxima,almeno su internet le ho viste,se non hanno sbagliato nome...
Le quamose sono delle bellissime tridacne ma purtroppo si trovano (almeno dalle mie parti) raramente e quando arrivano costano un botto.
ale_nars
01-06-2007, 12:58
ok,su internet costano meno delle altre nei siti che ho visto io....mah!
mah.. in italia le ho sempre viste costosissime..
ale_nars
01-06-2007, 14:09
non so,adesso non le vedo pių in nessun sito...mi sembra che la settimana scorsa ce n'era una bellissima su aquarium concept che costava sui 2\3 di una maxima...
comunque a mi sembra di capire che non c'č nessuna controindicazione,meglio cosė perchč ne voglio una assolutamente! -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |