Entra

Visualizza la versione completa : non tutti i mali.....

ant3
31-05-2007, 16:01
questa mattina mamma ACEA ha pensato bene di staccare e riattaccare l'erogazione di corrente elettrica per ben 6 volte nel giro di mezz'ora, risultato freezer impallato ed in alarme, ma soprattutto ho scoperto che la batteria tampone del mio IKS che funziona onorevolmente da 4 anni era definitivamente andata.
Constatato che tutta la programmazione era persa mi sono detto, be cambio la batterria e riprogrammo tutto.
Smonto dissaldo, gia la cosa mi piace poco, una batteria tampone si deve poter sostituire al volo, vabè so tedeschi penso, dopo aver smontato la batteria scopro la sigla "Z2A35" cerco su google e scopro che è rarissima 2,4v 35 mA e adesso come faccio, se ripogrammo e va via la luce sono da capo, pensa e ripensa mi serviva una soluzione veloce e sicura, vado al negozio sotto casa che vende computer e acquisto un piccolo gruppo di continuità da 500W, 55 euro e passa la paura ora l'IKS è di nuovo programmato e protetto per qualche anno si spera da mamma ACEA, mi sa che a natale mi regalo un bel computer per acquario italiano :-)) :-))

Discolo
31-05-2007, 16:17
...zona di roma? #24

ant3
31-05-2007, 16:22
...zona di roma? #24

Si Tiburtina Casal Bruciato ore 6.20