Entra

Visualizza la versione completa : pangio scomparso

blicky
13-06-2005, 17:23
oggi ho deciso di eliminare una vasca che mi continuava a dare problemi così per il momento ho sacrificato la vasca da riproduzione del Betta e ci ho trasferito i pecilidi, l'angolare ho scoperto che aveva seri problemi di circolazione dell'acqua nella vasca e nel filtro così per ora la elimino.
Cmq nello spostare pangio e caridine rimasti nella vasca da destinare ai pecilidi ho fatto una brutta scoperta. è scomparso un pangio, nel tronco niente ho setacciato ogni buchino, nella sabbia niente e nemmeno nel filtro che fine può aver fatto? la vasca è chiusa e in giro non l'ho trovato, due settimane fa ero riuscita a vederli tutti e tre, che sia passato a miglior vita e non me ne sono accorta? il terrore è che lo abbia aspirato durante i cambi ma controllo sempre l'acqua prima di buttarla e non l'ho visto.
sono depressaaaaaaaaaaaaaaaaa.
cmq presto farò foto perchè eliminando una vasca le altre due sono diventate foreste

Lollo=P
13-06-2005, 17:32
direi che hai davvero cercato così bene ovunque non ci sono molte opzioni no? #07
ti direi che può essere sotto la sabbia,sotto la rabice,sassi se ne hai,nella lana-filtro...ma se hai già guardato bene magari è muerto e mangiato dalle caridine no?
eeh,spiace ma mi sembra l'unica opzione impossibile da scartare #07

blicky
14-06-2005, 00:10
ho ravanato anche la sabbia e niente, purtroppo mi sa che è l'unica soluzione, cmq nei prossimi giorni farò qualche raid notturno per vedere se è ancora in giro anche se ho i miei dubbi perchè adesso la vasca è diventata una mini giungla