frafm
31-05-2007, 10:08
Tempo fa ho posizionato in un angolo dell'acquario una Ceratopteris. Inizialmente molto bella e "discreta" ma con il passare del tempo, oltre a diventare sempre più scura mi ha praticamente creato un sacco di piantine avventizie che regolarmente staccavo e ripiantavo...ma con il passare del tempo la situazione si è rilevata ingestibile e secondo me esteticamente non bella quindi ho deciso di sostituire la pianta con una meno invadente, vale a dire con un'Echinodorus Bleheri. Nonostante l'avessi gia avuta, ho ritentato l'inserimento di questa pianta ma come la volta precedente è stata praticamente divorata (secondo me l'imputato principale è l'Ancistrus).
Arriviamo al dunque: visto che a breve questa pianta scomparirà, mi sapreste consigliare un'altra pianta "d'impatto" che possa riempire questo mio angolo attualmente desolato ?Grazie a tutti
Francesco
Arriviamo al dunque: visto che a breve questa pianta scomparirà, mi sapreste consigliare un'altra pianta "d'impatto" che possa riempire questo mio angolo attualmente desolato ?Grazie a tutti
Francesco