Visualizza la versione completa : Come completare il 100L ?
Nel mio 100L con piante, tronco e rocce, ho inserito:
Pulitori
6 caridine
1 oto
Pesci
4 Hemigrammus erythrozonus (neon rossi)
8 Neon
Cosa potrei aggiungere per far arrivare a regime l'acquario che veda d'accordo (comportamento e valori) con la popolazione già esistente?
grazie ;-)
Federico Sibona
30-05-2007, 10:04
gnipu, potresti aggiungere un po' di compagnia all'Otocinclus (2 o 3) e un gruppetto di Carnegiella o Gasteropelecus (mi pare che il tuo acquario sia chiuso).
Se puoi, posta una foto.
ciao!!quoto quello che ha detto federico sibona (a proposito, ciao!!! #28 era un pò che non ti trovavo!!)ma forse è utile sapere anche i valori dell'acqua, non mi sembra che ci siano sul tuo profilo...!!sarebbero utilissimi!!! :-)
Non è che mi piacciano tanto...altre idee?
Per i valori farrovi sapere presto!Ma credo abbia un ph intorno al 7-7,5 e già so che i neon non sono adatti infatti me li hanno regalati...io neanche li volevo! -28d#
farrovi
ma non si dice con due v? :-D :-D :-D
Per i valori farrovi sapere presto!Ma credo abbia un ph intorno al 7-7,5 e già so che i neon non sono adatti infatti me li hanno regalati...io neanche li volevo! :-%
se è così nessuno dei pesci che hai sta al massimo.
Cosa potrei aggiungere per far arrivare a regime l'acquario che veda d'accordo (comportamento e valori) con la popolazione già esistente?
bè non saprei... a te cosa piacerebbe? Coi pesci che hai tentare la riproduzione di ciclidini sarebbe improbabile, altrimenti sarebbe stato interessante allevare una bella coppia di qualche apistogramma...
Federico Sibona
31-05-2007, 07:20
gnipu, hai almeno idea di se vuoi una coppia di pesci più "importanti" di quelli che hai oppure un'altra schiera di pesci piccoli?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |