Visualizza la versione completa : Negozio a Roma x Discus + Parere per il trasporto
Ciao,
venerdì probabilmente vado a Roma e vorrei girare qualche negozio per prendere un bel discus.
Non conosco nessun negozio in particolare (a parte il famoso Abissi), perciò sotto coi consigli, negozi che abbiano solo bei pesci, magari specializzati e con prezzi "umani".
Se non è possibile fare pubblicità mandatemi MP -11
Angelo551
30-05-2007, 13:36
Negozi di "dischi" non ne conosco, ma da Abissi ne hanno un sacco anche belli grandi...
cmq il problema sarebbe un altro, dovrebbe restare chiuso nella busta per diverse ore, cioè prendendolo verso l'ora di chiusura 19:45 dovrebbe stare in macchina fino alle 2 circa...secondo voi resiste?
che precauzioni dovrei prendere?
ho visto che ci sono negozi che almeno dal nome sembrano specializzati in pesci amazzonici che dite?
praticamente mi state consigliando solo abissi, ma che prezzi fa per esemplari di 10#12 cm?
giacomo58
30-05-2007, 16:55
al momento dell'acquisto dici che devono viaggiare un po e provvedono loro
AcquaPazza
31-05-2007, 11:12
procurati un box in polisterolo..
dici loro che sei in viaggio.. appena lo acquisti, poi lo metti subito nel box, che mantiene la temperatura nel sacchetto.. :-)
Pleco4ever
31-05-2007, 12:21
ma certo che resiste due ore...ne resiste anche 12 di ore se lo imballi a dovere...
Angelo551
31-05-2007, 12:35
ma certo che resiste due ore...ne resiste anche 12 di ore se lo imballi a dovere...
direi proprio di si... giorni fa ho assistito all'arrivo di un carico di pesci.... erano all'interno delle solite buste chiuse dentro a degli scatoloni di cartone (che erano stati estratti da un imballo più grosso che però non ho visto) e dagli allevamenti fino ai negozi il viaggio è sicuramente più lungo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |