Visualizza la versione completa : hydor prime
Nonmiva78
30-05-2007, 00:46
Ho un filtro esterno hydor prima 10 e mi trovo abbastanza bene...l'unica cosa negativa i bocchettoni in ingresso e in uscita dall'acquario...troppo rigidi....poco adattabili...qualcuno ha mai provato a modificarli per renderli funzionali al 100%???....aspetto idee ed esperienze...
Nonmiva78
30-05-2007, 16:57
raga...nessuno ha un idea??....penso che anche se qualcosa è stato fatto per altri filtri puo' andare bene.....
Amedeo71
01-06-2007, 18:36
Ciao non posseggo un filtro come il tuo, ma se ho ben capito i tubi di ingresso e uscita del tuo filtro sono dei tubi rigidi con una forma ben predefinita.
Potresti provare a scaldarli e a curvarli molto delicatamente per fargli assumere la forma da te desiderata per adattarli meglio.
salvatore filingeri
01-06-2007, 20:29
ciao, io ho il prime 10 non capisco cosa vuoi dire: i tubi rigidi sono quelli neri a " u " che entrano in vasca, uno aspirazione e uno mandata, sono con le ventose, ma non vedo il problema.(forse tu hai l'acquario con il coperchio?).
invece i tubi trasparenti quelli si che sono da buttare perchè non sono antischiacciamento come ad esempio quelli dell'askoll.
Tra l'altro è un filtro molto economico infatti lascia a desiderare :-(
ciao
salvo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |