Visualizza la versione completa : i granchi sono da togliere?
ariete61
29-05-2007, 15:17
Ho alcuni granchi introdotti con le rocce vive che stanno diventado abbastanza grandi,uno ha il carapace di circa 4 cm., sono dannosi?
la mia fauna è composta da 1 sarcopyton, 1 lobopyton, alcuni actinodiscus, una colonia di zoanthus ed alcuno spirografi.
Un saluto a tutti.
ariete61, Tranne i simbionti dei coralli duri tutti gli altri possono provocare danni, quindi e meglio riporli al sicuro in sump ;-)
sebyorof
29-05-2007, 15:29
keronea, Augusto cosa consigli per catturarli??? :-)) io ne ho uno scoperto da poco che a momenti diventa quanto un'aragosta.... -04 ma in effetti non ha fatto ancora danni anche se è grande quanto il fondo di un bicchiere di palastica.
sebyorof, consiglierei ad ariete61, Subito cacciav..... :-D Nassa fatta con una bottiglia di plastica con il collo rovesciato e pezzettino di sarda all'interno ;-)
Sebastiano ma cosa ti è preso oggi (palastica, stomachelle) -05 :-D
sebyorof
29-05-2007, 15:54
:-D :-D :-D non me ne ero manco accorto #23 #23 #23 #23 mi capita quando scrivo veloce e mi saltano i tasti sotto le dita :-D :-D :-D
comunque il cacciavite era dovuto! :-D nel mio caso con la nassa, penso che ogni notte prenderei uno dei 4 lysmata #06
nisci_mi
29-05-2007, 15:59
la polpa di granchio è molto buona!! :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |