Visualizza la versione completa : Ho bisogno di un grosso aiuto!!!
Dalietta
29-05-2007, 09:07
Ciao a tutti,....sono tristissima....
purtroppo ieri sera ho avuto brutte notizie familiari e non posso più allestire il mio nanoreef.
Ho messo due annunci sul mercatino..uno sugli accessori e uno sulla vasca...
Chiedo se a voi può interessare acquistare qualcosa a prezzo d'acquisto in modo che io possa recuperare i soldi spesi che serviranno purtroppo per l'acquisto di medicine costose per mio cugino che ha un brutto male.
Grazie
Scusate l'OFF TOPIC :-(
giocarta
29-05-2007, 09:29
dammi il link..
mi spiace.
Fiorentino80
29-05-2007, 09:34
Anche a me spiace Dalietta... hai MP.
Dalietta
29-05-2007, 09:35
ecco il link dell'attrezzatura:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=124901
grazie
Dalietta
29-05-2007, 09:41
Qui c'è la vasca ed il mobile....
L'ho montato ieri sera e poi.... :-(
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=124900
giocarta
29-05-2007, 09:43
so che sono nuove e mai usate.. ma se vuoi venderle.. devi mettere qualcosina in meno, se no uno va in negozio dove ha anche la garanzia..
è solo un consiglio.. a quei prezzi nessuno te li compra.. anche perchè non mi sembrano degli ottimi prezzi, almeno rispetto a quello che trovi online..
è solo un consiglio.. #24
giocarta
29-05-2007, 09:45
anche la vasca.. fai te che io l'ho pagata, con filtro e luce 45eurini..
Dalietta
29-05-2007, 10:10
Uff uff....però io ho speso un botto e non vorrei ritrovarmi a prendere un pugno di mosche soprattutto visto il motivo per cui rinuncio a tutto ciò!
:-(
Grazie
giocarta
29-05-2007, 10:12
eh lo so.. ma mettini nei panni di chi voglia comprare qualcosa che trova la stessa cosa allo stesso prezzo o x certe anche a molto meno..
Dalietta
29-05-2007, 10:35
abbasserò...sperando di riuscire a piazzarle....senza perderci troppi dindi
nisci_mi
29-05-2007, 10:40
#07 dalietta,mi spiace molto!!! -20 secondo me ti conviene terene il tuo nanoreef!! #24 visto che svendendo tutto,ci smeni sicuramente tanti soldi!! #23 poi puo' essere una tua valvolo di sfogo nei momenti diccifili,ti puo' sollevare il morale!!!ormai è quasi finito!!sicuramente in questo forum,qualche utente ti puo' regalare qualche invertebrato,x fare andare avanti il tuo nano senza spendere soldi #24 !!!questo è il mio consiglio!! #24 fatti forza ;-)
Dalietta
29-05-2007, 10:44
#07 dalietta,mi spiace molto!!! -20 secondo me ti conviene terene il tuo nanoreef!! #24 visto che svendendo tutto,ci smeni sicuramente tanti soldi!! #23 poi puo' essere una tua valvolo di sfogo nei momenti diccifili,ti puo' sollevare il morale!!!ormai è quasi finito!!sicuramente in questo forum,qualche utente ti puo' regalare qualche invertebrato,x fare andare avanti il tuo nano senza spendere soldi #24 !!!questo è il mio consiglio!! #24 fatti forza ;-)
Ti ringrazio per l'appoggio..
Il fatto è che mi verrebbe a mancare proprio il tempo per gestirlo e tutto ciò invece di rilassarmi mi fa venire l'ansia -28d#
dalietta... è veramente una situazione difficile la tua, non puoi immaginare quanto ti capisco.
purtroppo per vendere le tue cose devi abbassare i prezzi, e quindi vai a rimetterci.
al tuo posto, piano piano, avvierei comunque la vasca, tanto il grosso della spesa già l'hai fatto.
visto che avrai ben altri pensieri, metti le rocce nell'acqua e lasci girare così, anche per alcuni mesi. poi, pian piano, dal forum troverai sicuramente qualcuno che ti regalerà delle talee per arredare e riempire la tua vasca!
a me è stato di grande aiuto allestire il mio mini-reef durante un periodo difficile della mia vita... fallo anche tu!
ps
il mio è solo un parere personale, poi sai tu come ti senti e cosa preferisci fare... ovviamente. puoi anche ignorarmi e nemmeno rispondere.
Dalietta
29-05-2007, 11:05
dalietta... è veramente una situazione difficile la tua, non puoi immaginare quanto ti capisco.
purtroppo per vendere le tue cose devi abbassare i prezzi, e quindi vai a rimetterci.
al tuo posto, piano piano, avvierei comunque la vasca, tanto il grosso della spesa già l'hai fatto.
visto che avrai ben altri pensieri, metti le rocce nell'acqua e lasci girare così, anche per alcuni mesi. poi, pian piano, dal forum troverai sicuramente qualcuno che ti regalerà delle talee per arredare e riempire la tua vasca!
a me è stato di grande aiuto allestire il mio mini-reef durante un periodo difficile della mia vita... fallo anche tu!
ps
il mio è solo un parere personale, poi sai tu come ti senti e cosa preferisci fare... ovviamente. puoi anche ignorarmi e nemmeno rispondere.
Sei molto gentile ma, preferisco non avere altri pensieri..ho già la mia bau pelosa...
e poi il fatto è che mi servono soldi da dare per le medicine!
ecarfora
29-05-2007, 11:23
Di cosa si tratta se posso essere indiscreto ???
mi sembra di capire che i problemi sono con il cane ??
io ho da poco perso il mio cane "un membro della famiglia" e' ti capisco ma un acquario in maturazione lo avvii e poi te lo scordi per 30 giorni ,e anche gli altri 30 non e' che devi lavorarci troppo
io piuttosto che smenarci dei soldi lo farei ,e puo essere un modo per staccare a volte da altri problemi .
se eri intenzionata a farlo prima o poi ti tornera la voglia di farlo e quindi devi rispendere i soldi .
Ciao
il problema è con un cugino.... malattia molto grave...
per almeno due mesi alla vasca in avviamento non devi fare praticamente niente, la lasci li e basta...
Dalietta
29-05-2007, 11:35
lo so ma mi servono i €€€€€ :-(
Ottonetti Cristian
29-05-2007, 14:10
come ti ho gia detto mi spiace davvero tanto, soprattutto ora che so la causa....resta comunque il fatto che se vendi ci smeni e parecchio, purtroppo chi compra non capisce queste cose e compra usato proprio per risparmiare...secondo me ti conviene tenere tutto e avviare quando sarai piu tranquilla, vendi solo le rocce...è il modo migliore per smenarci il meno possibile ;-)
Dalietta
29-05-2007, 15:09
come ti ho gia detto mi spiace davvero tanto, soprattutto ora che so la causa....resta comunque il fatto che se vendi ci smeni e parecchio, purtroppo chi compra non capisce queste cose e compra usato proprio per risparmiare...secondo me ti conviene tenere tutto e avviare quando sarai piu tranquilla, vendi solo le rocce...è il modo migliore per smenarci il meno possibile ;-)
Ora vedo un po' cosa riesco a fare!!!
Grazie
Uff uff :-(
Dalietta, ..per quel che può servire..mi dispiace..ti sono molto vicino...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |