Visualizza la versione completa : Costruzione sump a Torino,dove?
Ciao a tutti, ho bisogno di farmi fare una sump, i classici 5 vetri con in più il vano integrato per il rabbocco; misure: 60x40(o 35)x40h..Qualcuno mi sa dire a chi posso rivolgermi per avere un lavoro fatto bene senza spendere "cifre folli"?Secondo voi quanto mi costa per farmi un'idea..
Grazie :-))
di dove sei esattamente?c'è un artigiano che fabbrica acquari a Pianezza, non so se conosci il paese....
senti AqStyle è vicino a te.
ciao
AqStyle o Fish&friends entrambi ottimi.
...guarda per problemi di lavoro non sono ancora a andato a pianezza....cmq si chiama ADA, rimane nel centro, dietro la stazione dei carabinieri!! #36#
Grazie a tutti e due.. ;-) ..Faccio un giro e vedo un pò..
AqStyle o Fish&friends entrambi ottimi.
preferisco il secondo :-)) :-))
Nunzio73
08-06-2007, 11:22
...guarda per problemi di lavoro non sono ancora a andato a pianezza....cmq si chiama ADA, rimane nel centro, dietro la stazione dei carabinieri!! #36#
interesserebbe anche a me.
però ho fatto una ricerca sulle pagine gialle e non ho trovato nulla #24
Avevo richiesto via mail un preventivo ad aquariumstyle qualche settimana fa e ho ricevuto risposta oggi (il prezzo mi sembra più che onesto e so che lavorano bene!). Magari vado a fare un salto anche da Fish&Friends così do anche un'occhiata al negozio che per un motivo o un altro non sono mai passato a vedere.
X Nunzio73: Sinceramente non ho ancora cercato quello che mi è stato segnalato a Pianezza, se riesco a trovare qualcosa ti faccio sapere via mp ;-)
Grazie a tutti :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |