PDA

Visualizza la versione completa : Info su mangiatoia da agganciare a bordo vasca

Andydiscus
28-05-2007, 17:45
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche link per l'acquisto di una mangiatoia da agganciare al vetro a bordo vasca, che abbia almeno la possibilita di regolazione dell'orario, ...........

ne ho trovata una su acquaingros, ma non mi piace molto, non ce nemmeno un timer , eccola :

http://www.acquaingros.it/resunnuovamangiatoiaapileperbordoacquario-p#12781.html?osCsid=8a731eba9b06765634e4b8a0f45008 34

Gradite news :-)

grazie a tutti :-)

illo
28-05-2007, 18:06
Andydiscus, ...io ho due EHEIM...mai avuto nessun problema..neanche di mangime impaccato...e le programmi come vuoi...

Andydiscus
28-05-2007, 19:45
Andydiscus, ...io ho due EHEIM...mai avuto nessun problema..neanche di mangime impaccato...e le programmi come vuoi...

ciao si ne ho anche io una eheim, lo so che sono ottime , il problema è che non si possono agganciare al vetro, io avevo sta necessità( non ho supporti in vetro interni all'acquario, dove poterle appoggiare) ...............piu che altro pensando al periodo delle vacanze -28d#

illo
28-05-2007, 21:08
Andydiscus, .. quella non mi da troppa fiducia..ho paura che l'umidità dell'evaporazione inumidisca il mangime...però può darsi che mi sbaglio...

Andydiscus
28-05-2007, 21:42
No infatti quella del link che ho postato nemmeno a me convince............spero che qualcuno ne conosca qualcuna di altre marche , magari un po migliori......

mar72
28-05-2007, 22:20
per l'aggancio al vetro puoi fare un supporto esterno.
altrimenti cerca la rondomatic su ebay, l'ho provata e mi piace molto di più della eheim

frankzap
29-05-2007, 00:39
Andydiscus io ho due eheim e si possono regolare sino a quattro dosaggi giornalieri (anche doppi se vuoi)...
secondo me ti conviene farciun supporto, magari una staffa a doppia ELLE o in plexi, plastica o in pvc......
risolvi il tutto.
ciao

Andydiscus
29-05-2007, 09:31
Andydiscus io ho due eheim e si possono regolare sino a quattro dosaggi giornalieri (anche doppi se vuoi)...
secondo me ti conviene farciun supporto, magari una staffa a doppia ELLE o in plexi, plastica o in pvc......
risolvi il tutto.
ciao

In effetti mi sa che potrebbe essere la soluzione ideale ............ci avevo pensato, mi sa farò cosi :-) ..............si lo so che la Eheim è ottima , la ho anche io :-)