Entra

Visualizza la versione completa : vacanze con neonato al seguito

zano
28-05-2007, 17:43
dove mi consigliate di andare con un bimbo di 13 mesi la seconda settimana di giugno?
io pensavo in grecia
magari ditemi se avete provato strutture dedicate proprio a famiglie con bimbi sotto i 2 anni.
p.s importante e' che ci sia il mare bello
grazie!!
ciao

zano
29-05-2007, 18:08
#12 -28d#
nessuno?

Sesti
29-05-2007, 18:38
Io della Grecia ho visto solo Rodi ed il mare è bellisimo. Ce ne sono di migliori lì ma si tratta di isolette non proprio ideali per un bimbo dato che sono piuttosto isolate e prive di comforts. Non posso consigliarti, purtroppo, strutture specializzate #07 ma il villaggio dove ho alloggiato io era abbastanza tranquillo e ben gestito. Se ti interessa ti dirò di più :-))

lonza70
29-05-2007, 19:21
domanda stupida,................ ma come mai orientato verso l'estero?

zano
29-05-2007, 20:53
mah perche' diciamo che a parita' di mare costa molto meno.(parlo di sardegna e sicilia)
oddio io sarei andato in posti dove c'e' reef ma per almeno quest'anno e' cosi'. ;-)

mauro56
29-05-2007, 22:47
Valtur di Nicotera? non so se e' aperto, ma io ci sono andato con mia figlia di tre mesi e.. diciamo che me la sono dmenticata...

Sesti
30-05-2007, 08:47
E' vero, Nicotera è un posto a misura di bambino! #36#

Andydiscus
30-05-2007, 11:04
mah perche' diciamo che a parita' di mare costa molto meno.(parlo di sardegna e sicilia)

Ciao in Italia si parla sempre di Sicilia e Sardegna, comunque un mare molto bello( direi meraviglioso) e simile ad alcuni tratti della Saredegna , cè anche in Puglia ( te lo dico per esperienza) ,nel Salento ( zona Gallipoli - Santa Maria di Leuca) i prezzi sono molto abordabili te lo assicuro .......inoltre penso ( ed ho visto) che per i bimbi ci siano parecchie strutture molto adatte ...........lunghe distese di sabbia bianca e mare cristallino , una vera meraviglia -11

lonza70
30-05-2007, 12:12

Ciao in Italia si parla sempre di Sicilia e Sardegna, comunque un mare molto bello( direi meraviglioso) e simile ad alcuni tratti della Saredegna , cè anche in Puglia ( te lo dico per esperienza) ,nel Salento ( zona Gallipoli - Santa Maria di Leuca) i prezzi sono molto abordabili te lo assicuro .......inoltre penso ( ed ho visto) che per i bimbi ci siano parecchie strutture molto adatte ...........lunghe distese di sabbia bianca e mare cristallino , una vera meraviglia -11

quoto, posto meraviglioso dal punto che c'ho comprato la seconda casa :-))

zano
30-05-2007, 13:00
mi sa' che alla fine andro' in italia perche' non pensavo che dovevo passare dalla questura per fare le carte per far uscire il bimbo quindi 10gg non bastano mi sa'! #07
quindi oltre a nicotera consigliate pure strutture in italia ;-)
ciao e grazie

malpe
30-05-2007, 13:21
zano, basta che fai mettere la figlia sul passaporto non servono foto e ci vuole pochissimo.....così sei a posto.
se cmq rimani in italia io ai tempi puntai non tanto sul mare ma su un posto con strutture adatta a far divertire mia figlia. Quindi sono andato a Milano Marittina albergo attaccato alla spiaggia lui ci andava in autonomia e giochi a non finire lei si è divertita un mondo noi un po' meno ma è così......

zano
30-05-2007, 13:57
il mio passaporto e' scaduto al 22 di maggio quindi mi sa' che e' la stessa cosa :-(

VIC
30-05-2007, 14:03
bhè comunque a giugno anche restare in italia non è caro, poi con un bimbo di 13 mesi non andrei all'estero, a detta di tanti e voglio andare anche io con famiglia, in puglia, dicono che è bellissima, ci sono molti villaggi se cerchi quelli, bellissimo mare e si mangia bene..........viva i trulliiiiiiiiii e le orecchietteeeeee

Andydiscus
30-05-2007, 15:28
in puglia, dicono che è bellissima, ci sono molti villaggi se cerchi quelli, bellissimo mare e si mangia bene..........viva i trulliiiiiiiiii e le orecchietteeeeee

Confermo in particolar modo, come ho detto sopra il Salento, anche se cio non toglie che ci siano altre zone della Puglia molto bella, ma il Salento è il numero 1 in Puglia...... :-)) .................ottimo cibo, belle persone ..........strutture accoglienti