Visualizza la versione completa : vacanze con neonato al seguito
dove mi consigliate di andare con un bimbo di 13 mesi la seconda settimana di giugno?
io pensavo in grecia
magari ditemi se avete provato strutture dedicate proprio a famiglie con bimbi sotto i 2 anni.
p.s importante e' che ci sia il mare bello
grazie!!
ciao
Io della Grecia ho visto solo Rodi ed il mare è bellisimo. Ce ne sono di migliori lì ma si tratta di isolette non proprio ideali per un bimbo dato che sono piuttosto isolate e prive di comforts. Non posso consigliarti, purtroppo, strutture specializzate #07 ma il villaggio dove ho alloggiato io era abbastanza tranquillo e ben gestito. Se ti interessa ti dirò di più :-))
domanda stupida,................ ma come mai orientato verso l'estero?
mah perche' diciamo che a parita' di mare costa molto meno.(parlo di sardegna e sicilia)
oddio io sarei andato in posti dove c'e' reef ma per almeno quest'anno e' cosi'. ;-)
Valtur di Nicotera? non so se e' aperto, ma io ci sono andato con mia figlia di tre mesi e.. diciamo che me la sono dmenticata...
E' vero, Nicotera è un posto a misura di bambino! #36#
Andydiscus
30-05-2007, 11:04
mah perche' diciamo che a parita' di mare costa molto meno.(parlo di sardegna e sicilia)
Ciao in Italia si parla sempre di Sicilia e Sardegna, comunque un mare molto bello( direi meraviglioso) e simile ad alcuni tratti della Saredegna , cè anche in Puglia ( te lo dico per esperienza) ,nel Salento ( zona Gallipoli - Santa Maria di Leuca) i prezzi sono molto abordabili te lo assicuro .......inoltre penso ( ed ho visto) che per i bimbi ci siano parecchie strutture molto adatte ...........lunghe distese di sabbia bianca e mare cristallino , una vera meraviglia -11
Ciao in Italia si parla sempre di Sicilia e Sardegna, comunque un mare molto bello( direi meraviglioso) e simile ad alcuni tratti della Saredegna , cè anche in Puglia ( te lo dico per esperienza) ,nel Salento ( zona Gallipoli - Santa Maria di Leuca) i prezzi sono molto abordabili te lo assicuro .......inoltre penso ( ed ho visto) che per i bimbi ci siano parecchie strutture molto adatte ...........lunghe distese di sabbia bianca e mare cristallino , una vera meraviglia -11
quoto, posto meraviglioso dal punto che c'ho comprato la seconda casa :-))
mi sa' che alla fine andro' in italia perche' non pensavo che dovevo passare dalla questura per fare le carte per far uscire il bimbo quindi 10gg non bastano mi sa'! #07
quindi oltre a nicotera consigliate pure strutture in italia ;-)
ciao e grazie
zano, basta che fai mettere la figlia sul passaporto non servono foto e ci vuole pochissimo.....così sei a posto.
se cmq rimani in italia io ai tempi puntai non tanto sul mare ma su un posto con strutture adatta a far divertire mia figlia. Quindi sono andato a Milano Marittina albergo attaccato alla spiaggia lui ci andava in autonomia e giochi a non finire lei si è divertita un mondo noi un po' meno ma è così......
il mio passaporto e' scaduto al 22 di maggio quindi mi sa' che e' la stessa cosa :-(
bhè comunque a giugno anche restare in italia non è caro, poi con un bimbo di 13 mesi non andrei all'estero, a detta di tanti e voglio andare anche io con famiglia, in puglia, dicono che è bellissima, ci sono molti villaggi se cerchi quelli, bellissimo mare e si mangia bene..........viva i trulliiiiiiiiii e le orecchietteeeeee
Andydiscus
30-05-2007, 15:28
in puglia, dicono che è bellissima, ci sono molti villaggi se cerchi quelli, bellissimo mare e si mangia bene..........viva i trulliiiiiiiiii e le orecchietteeeeee
Confermo in particolar modo, come ho detto sopra il Salento, anche se cio non toglie che ci siano altre zone della Puglia molto bella, ma il Salento è il numero 1 in Puglia...... :-)) .................ottimo cibo, belle persone ..........strutture accoglienti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |