Visualizza la versione completa : vasca con 3 lati visibili
tecnopuma
28-05-2007, 17:14
Ciao ragazzi, nessuno ha la vasca con visibili i due lati lunghi e uno corto?
Se si mi sapete dire come avete posizionato le pompe di movimento?
La useresti come separazione da un ambiente ad un altro giusto?
Un amico ha una vasca così come hai te, ed ha messo due pompe sul lato stretto della vasca, cioè quello che appoggia al muro.
RobyVerona
29-05-2007, 14:51
Purtroppo la realizzazione di una vasca visibile sui tre lati è molto penalizzante. Per quanto cerchi di fare a mio avviso l'impatto non sarà mai come una vasca visibile solo sui due lati soliti. Un mio consiglio, prendila almeno con largehzza 60 cm, meglio 70, io che ho la vasca larga solo 50 ho dovuto imprecare per ottenere qualcosa di decente, specie per il lato posteriore. Le pompe le ho sul lato che appoggia al muro.
Le misure della vasca le vedi in profilo, comunque è larga 60 ed è a vista su tre lati, RobyVerona cavolo con 50 deve essere stata una bella impresa fare la rocciata, io con 60 sono impazzito e se avessi avuto alri 5 cm per lato sarei stato troppo contento :-))
Per il movivento uso tre stream, 2 ai lati di un lato vasca corto e una al centro dell' altro vetro corto.
Quella singola la tengo puntata verso il centro dove ci sono più sps e le altre due le regolo in base agli animali che ho nei 2 lati.
Per me è stato l' unico modo per riscire a coprire decentemente tuta la vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |