Entra

Visualizza la versione completa : Vasca 90x65x50h... info varie...

jean.luc
28-05-2007, 14:23
Buongiorno,

sono interessato all'acquisto di una vasca per marino delle dimensioni 90x65x50h. Insieme alla vasca necessito di mobile, di sump, di pompa eheim 1260, di osmoregolatore e della raccorderia di carico e scarico.

Mi è sembrato di capire che realizzate anche vasche con misure artigianali. Volevo quindi sapere indicativamente il prezzo di quanto sopra descritto, la modalità di ordine e di consegna ed anche un commento qualitativo sulle misure. L'idea è poi quella di illuminare il tutto con un solo punto luce da 400w + 4T5.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Un saluto e grazie,
Gianluca

Elos Italia
31-05-2007, 09:59
Si noi siamo in grado di costruire su misura sia la vasca come il resto ma per poter farle un preventivo di spesa dovrà rivolgersi presso un ns. punto vendita il quale ci farà pervenire la richiesta.

Le misure ci sembrano buone si potrebbe aumentare leggermente l'altezza portandola a 55 cm .

Elos Bologna

jean.luc
02-07-2007, 12:47
Buongiorno,

ho fatto come mi avete detto ma il costo superava il mio budget previsto... :-(

Ho invece visto la vostra nuova vasca system 70... penso che la mia scelta cadrà su questa misura che, se non ottimale, ben si avvicina alla mia idea.

Dal rivenditore mi è stato detto che se la ordino entro il 30 di Luglio la vasca mi viene consegnata realizzata in vetro extra chiaro senza alcun sovrapprezzo e volevo averne conferma da voi.

Inoltre mi è stato comunicato che il prezzo di listino è di 2340 euro e che con lo sconto viene circa 1950... volevo sapere cosa ne pensate: il prezzo è buono o mi conviene cercare ancora? Questa domanda è forse rivolta più agli utenti del forum che alla Elos... almeno penso.

Grazie e a presto,
glv

jean.luc
10-07-2007, 09:58
Ehm... riporto all'attenzione il mio quesito precedente.
Sapete avrei una certa urgenza nell'effettuare l'ordine.

Grazie ancora,
Gianluca

Elos Italia
11-07-2007, 09:11
Da alcune settimane il System 70 viene proposto in vetro Extra Chiaro SENZA alcun sovrapprezzo come ti ha correttamente detto il tuo negoziante.

Il prezzo di listino attuale è di Euro 1950,26 + IVA

Ciao

Nicola