Visualizza la versione completa : cambi e rabocchi
e possibile fare cambi parziali o rabocchi nel caridinaio usando acqua di bottiglia ( acqua naturale in commercio ) ?????????
dovrebbe essere come usare acqua decantata o mi sbaglio?????
io faccio cosi' per la vasca delle red crystal di venezia....sono 50 litri netti circa, prendo l'acqua norda, meno di due euro per 12 litri..ha kH circa 4, perfetta...
Cambio l'acqua diciamo ogni settimana il 10% (3 bottiglie)...Alla fine costa sicuramente meno che comprare osmosi in negozio (qui costa 25 centesimi al litro).
io faccio cosi' per la vasca delle red crystal di venezia....sono 50 litri netti circa, prendo l'acqua norda, meno di due euro per 12 litri..ha kH circa 4, perfetta...
Cambio l'acqua diciamo ogni settimana il 10% (3 bottiglie)...Alla fine costa sicuramente meno che comprare osmosi in negozio (qui costa 25 centesimi al litro).ok anche io sto usando norda e sembra tutto ok
CarloFelice
02-06-2007, 19:18
io ho usato l'acqua sant'anna per una sola volta e ho causato uno sterminio di massa -28d#
premesso che i cambi vanno fatti con acqua che abbia valori simili a quelli della vasca,i rabbocchi per eventuale evaporazione devono esser fatti con acqua osmotica.
marcopierotti77
03-06-2007, 18:33
premesso che i cambi vanno fatti con acqua che abbia valori simili a quelli della vasca,i rabbocchi per eventuale evaporazione devono esser fatti con acqua osmotica.
#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |