Entra

Visualizza la versione completa : RADUNO AP

Elos Italia
27-05-2007, 22:02
Siamo rientrati questa sera dopo il raduno AP, un pò stanchi ma carichi di nuovi spunti (anche una pattuglia di carabinieri ha avuto compassione dopo averci fermato e aver visto le nostre faccie stanche!).

Volevo ringraziare tutti gli organizzatori che si sono dati da fare per farci incontrare. Bravi tutti, l'AFAE, i moderatori, i relatori, gli sponsor!!!

Grazie agli appasionati che si sono soffermati al nostro stand ed hanno chiesto informazioni, grazie a chi ci ha fatto i complimenti e a chi ci ha dato suggerimenti, sono stati due giorni molto utili per noi!

E' stato utile vedere i volti di chi scrive e conscere (finalmente) chi abitualmente viene a trovarci nel nostro spazio sul forum... proprio due bei giorni.

Complimenti a chi ha vinto la PLANET messa in palio, aspettiamo di vedere le foto della lampada montata sulla vasca.

Arrivederci al prossimo raduno.

Nicola, Marco, Lorenzo, Alessandro
ELOS TEAM

kurtius
27-05-2007, 22:07
Grazie a voi!
E per la Planet...ma chi l'ha vinta???? ;))

Marco AP
28-05-2007, 00:31
Grazie a voi anche da parte mia.

La Planet mi sa tanto che l'ha vinta un non iscritto al forum... -28d# Il che mi dispiace un po', ma mi ha detto che sta allestendo un marino e che quindi gli è andata proprio di "culo", scusate il francesismo... e che naturalmente era strafelice!! Magari si iscrive al forum... o magari mi sbaglio ed è iscritto...

Ciao ;-)

ik2vov
29-05-2007, 17:08
Grazie a voi per la partecipazione e complimenti per i prodotti mostrati, si per i "vecchi", ma sopratutto per i nuovi.

Ciao

Rama
03-06-2007, 01:06
Mi aggiungo ai ringraziamenti, sia per la partecipazione che per l'anteprima dei nuovi prodotti. Davvero bellissimi e molto curati, ma d'altronde siamo abituati a questo da parte Vostra. :-)

teratani
03-06-2007, 12:43
Mi aggiungo anchio.. complimenti vivissimi.. il nuovo prodotto è una bomba...

Peccato abbia un prezzo non alla mia portata ma l'eccellenza si paga!