Visualizza la versione completa : Quali Integratori?
E' da tempo che uso come marca di integratori i Kent, ma ultimamente visto le mie vicende con alcune filamentose, presumo che non siano al top come marca perchè mi sembra che tendino ad alzarmi i fosfati.
in alternativa che cosa mi consigliate?
io uso la linea nightsun.. ottima...però uso anche x alzare qualche valore i prodotti kent xme ottimi
CILIARIS
27-05-2007, 21:04
anche io usavo i kent ,adesso sto provando i prodotti prolab marine che sono degli
ottimi prodotti abbastanza puri e non rilasciano fosfati #36#
Amstaff69
27-05-2007, 21:09
Scusate....ma quali prodotti della Kent "rilascerebbero" fosfati?? Sta cosa mi suona un bel pò strana... #24
Scusate....ma quali prodotti della Kent "rilascerebbero" fosfati?? Sta cosa mi suona un bel pò strana... #24
io uso lo stronzio, il phytoplex, il calcio, oligoelementi in tracce ed iodio
Amstaff69
27-05-2007, 21:19
Beh, l'alimentazione, di qualunque tipo alza i fosfati...gli altri prodotti non mi risulta abbiano contenuti di fosfati; quanto allo iodio io non lo uso più, ancora un pò e ammazzavo tutto...Orami son convinto che integrare non serva a nulla...fatti salvi casi particolari. Ovviamente è una opinione...
renmuzzi
02-06-2007, 18:21
io uso oligoelementi della Korallen Zucht e mi trovo bene
janco1979
02-06-2007, 22:01
io mi affido ai cambi d'acqua ogni 15 giorni del 20%....ogni tanto do ai coralli il phitomax della kent e il placton dell'aquamedic.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |