Visualizza la versione completa : Assenza Ferrara
condormannaro
27-05-2007, 11:56
Cari amici,
purtroppo non sono riuscito a venire. Meglio, direte voi :-) . Mi è spiaciuto veramente, ed infatti sto uscendo per consolarmi al ristorante "Pommidoro" di S.Lorenzo, quello di Pasolini, dove un calamaro arrosto e un litrozzo della casa mi aiuteranno a smaltire la delusione.
Spero sia andato tutto bene e attendo il resoconto dettagliato.
Un ringraziamento particolare a Windboy, e a chi era con lui, che ieri sera molto carinamente mi ha telefonato per sapere se ero già su.
Mi riprometto, a parziale e comunque insufficiente discolpa del grave peccato, di organizzare prima delle vacanze estive una pizzata romana.
A presto
mariobros
27-05-2007, 14:04
ti farei volentieri compagnia!
sono a casa anche io, pensavo di consolarmi al mare ma il tempo oggi non è dei migliori
buona giornata!
Io invece soo tornato da un'oretta dal raduno ("causa" moglie incinta alla quale mancava l'aria...)
Beh, a me è sembrato un successone!
Ressa di visitatori,persone disponibilissime, bel clima, solo gli spazi un po' stretti... secondo me l'anno prossimo, visto il successo, gli organizzatori saranno costretti a trovare uno spazio grande almeno il doppio!
mariobros
27-05-2007, 15:29
si, ma possibilmente in un posto più comodo da raggiungere
condormannaro
27-05-2007, 16:27
Io invece soo tornato da un'oretta dal raduno ("causa" moglie incinta alla quale mancava l'aria...)
Beh, a me è sembrato un successone!
Ressa di visitatori,persone disponibilissime, bel clima, solo gli spazi un po' stretti... secondo me l'anno prossimo, visto il successo, gli organizzatori saranno costretti a trovare uno spazio grande almeno il doppio!
Magari a Roma :-)
Comunque il ristorante "Pommidoro" era chiuso: giornata no #07
albert 21
27-05-2007, 17:57
ok #70 arrivato or ora da ferrara ,io e pagliaccio 1, si forse un pò piccola #24 .. molta gente conosciuta di persons.. bellissssssime talee :-)) bassi gli (scambi)
insomma bella gente #22 #22 #22
ho visto il PROTOTIPO della nuova maglia della FAMIGLIA ALGRANATI :-D :-D :-D (matteo a guando le consegne??? faccio un gruppo d'acquisto :-D :-D :-D )
complimenti all'organizazione ;-) #25 #25 #25 #25 #25
pagliaccio1
27-05-2007, 18:09
ok #70 arrivato or ora da ferrara ,io e pagliaccio 1, si forse un pò piccola #24 .. molta gente conosciuta di persons.. bellissssssime talee :-)) bassi gli (scambi)
insomma bella gente #22 #22 #22
ho visto il PROTOTIPO della nuova maglia della FAMIGLIA ALGRANATI :-D :-D :-D (matteo a guando le consegne??? faccio un gruppo d'acquisto :-D :-D :-D )
complimenti all'organizazione ;-) #25 #25 #25 #25 #25
straquoto
ciao riki ;-)
ALGRANATI
27-05-2007, 20:52
:-)) :-)) :-D :-D bella giornata vero???
bibarassa
27-05-2007, 21:15
condormannaro, aspettavamo la tua arringa..........ma ci hai lasciati ;-)
Ciao
albert 21
27-05-2007, 22:41
Algranati, bella compagnia ;-) :-))
condormannaro
28-05-2007, 08:54
condormannaro, aspettavamo la tua arringa..........ma ci hai lasciati ;-)
Ciao
Caro bibarassa,
mi è proprio dispiaciuto mancare, credimi.
A presto
PiftPift
28-05-2007, 08:56
condormannaro, ma almeno la patente nautica l'hai presa???
così almeno alla pizzata romana aggiungiamo dello sci nautico e una battuta di pesca ;-)
Alessandro Pretolani
28-05-2007, 09:00
Bellissima giornata e interessante..................peccato per gli spazi stretti e per il clima impossibile, soprattutto per i taleari non refrigerati ......................visto il successo la prossima sarà sicuramente il triplo come area espositiva
condormannaro
28-05-2007, 09:01
condormannaro, ma almeno la patente nautica l'hai presa???
così almeno alla pizzata romana aggiungiamo dello sci nautico e una battuta di pesca ;-)
Ho l'esame i primi di luglio. Mi devono ancora comunicare la data esatta.
Pensa che l'uscita di sabato poi non l'ho nemmeno fatta, ma oramai mi era saltata la partenza per Ferrara. Poi domenica non ce l'ho fatta...
Comunque hai ragione: pizzata appena possibile. Per l'uscita in barca...magari :-)
condormannaro
28-05-2007, 09:03
Bellissima giornata e interessante..................peccato per gli spazi stretti e per il clima impossibile, soprattutto per i taleari non refrigerati ......................visto il successo la prossima sarà sicuramente il triplo come area espositiva
Per la prossima suggerisco il Palazzo dei Congressi a Roma, il Colosseo, la Fiera di Roma oppure, in subordine, il Circo Massimo ;-)
PiftPift
28-05-2007, 09:23
condormannaro, ammazza... ke weekend sfigato davvero. ho imparato a mie spese cmq che quando c'è da fare delle scelte bisogna fare la "pazzia" e scegliere quella a pelle quella + spontanea almeno dopo nn si hanno rimpianti e scazzi vari. certo a posteriori è facile scriverti "ti potevi unire a noi in macchina già da sabato" ma in finale... tieniti pronto che a breve la sezione romana si farà viva nuovamente. sempre + matti, ovviamente!!! #19
condormannaro
28-05-2007, 09:55
DanieleRoma,
con vero piacere. Comunque hai ragione, a decisione presa avrei dovuto mollare tutto il resto. Pazienza.
Mi farò promotore, come anticipato, di una bella pizzata a Roma, in centro, magari fra un mesetto.
A presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |