Abra
26-05-2007, 23:30
all'ospedale arriva una donna che ha già rotto le acque entra in sala parto,dopo un'ora esce l'ostetrica con in braccio un bel bimbo biondo e paffutello lo porta dal padre e dice "guardi che bellissimo bimbo gli ha dato sua moglie"l'uomo si alza la guarda negli occhi e dice "logico ho un ***** lunghissimo e tanto grosso che sembra un cannone della stufa"e poi ci mette una grassa risata.passa un anno e la stessa donna partorisce di nuovo l'ostetrica è molto titubante a riportare il nuovo nato a farlo vedere al papà ma dopo che il dottore la riprende ci và "ci si rivede eh!anche questa volta sua moglie gli ha sfornato un bellissimo bambino"l'uomo si alza la guarda e gli dice "logico ho un ***** l'unghissimo e tanto grosso che sembra un cannone della stufa"l'ostetrica diventa tutta rossa e giura a sè stessa di non volere parlare più con quell'uomo maleducato.L'anno dopo la stessa donna partorisce x la terza volta e l'ostetrica non ne vuole sapere di portare il nuovo nato dal papà il dottore a questo punto decide di portaglielo lui stesso il bimbo arriva dall'uomo e gli dice "guardi che bel bambino gli ha fatto sua moglie"l'uomo si alza e dice "logico ho un ***** lunghissimo e tanto grosso che sembra un cannone della stufa"e poi ci mette una grassa risata il dottore lo guarda "allora sarà meglio che faccia pulire il suo cannone della stufa il bimbo è nero"