Visualizza la versione completa : Il mio acquario
freddy82
12-06-2005, 22:30
Allora le foto non sono bellissime perchè fatte con il cellulare quindi qualità pessima #06
Cmq non disponendo di altro...
L'acquario è attivo da settembre... è popolato da tre agassizi, due cory, un gyrinocheilus e un branchetto di pristella (ci sono ci sono solo che come detto il cell non è il massimo per riprendere i pesci in movimento :-D )
Uso un impianto di co² artigianale a fermentazione e illuminazione due lampade da 20 watt...
I valori sono:
PH:6,5
GH:6
KH:4
NO2:0
NO3:<5mg/lt
Alghetto
12-06-2005, 22:41
carino ma quella pianta alta a sx in primo piano nn mi piace li....
Massimo Suardi
12-06-2005, 23:06
forse un pò troppo schiacciato e compresso...
tropical
12-06-2005, 23:08
bello....complimenti....forse l'unica "critica" è per il gruppo di piante a sx che tolgono un po di visuale della vasca.....per il resto va bene bene
a me piace però in effetti si nota la differenza tra il lato sinistro un pò troppo pieno e il destro più spoglio, ma la vallisneria quando parte non la ferma più nessuno :-)) potresti provare a spostarne una dietro.
bello e con un pacco di piantone!!!! Per fotografare i pescetti con il cell. fagli gli agguati #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Carino, ma ci sono piante troppo alte in primo piano...
Quelle vallisneria sulla sinistra sspostale più indietro, così anche quella (Rotala?) sulla destra...
Così prenderà più profondità e sembrerà più grande!
ciao! :-))
Nightsky
13-06-2005, 20:06
molto carino ^^ #25
le piante sembrano proprio in salute ^^
Paolinog
14-06-2005, 01:40
Carino voto 6,5
Amazzonia
14-06-2005, 01:54
Una lode per la cura delle piante #25
freddy come gentilmente mi ha fatto notare trop mi hai imbrogliato.... :-D :-D :-D :-D anche tu hai lo sfondo celeste mutanda #07 #07 #07
tropical
14-06-2005, 20:11
se guardi bene la foto lo sfondo è scuro con delle piante.....sarà l'effetto della macchina digitale che lo rende più chiaro laura...... :-D :-D :-D
freddy82
14-06-2005, 20:23
freddy come gentilmente mi ha fatto notare trop mi hai imbrogliato.... :-D :-D :-D :-D anche tu hai lo sfondo celeste mutanda #07 #07 #07
eh eh... non è che voglio fare il guastafeste... ma dove lo vedete celeste te e trop!!! -05 :-D :-D :-D è nero!! magari è il riflesso della luce che lo schiarisce ma giuro che è nero #36# (poi si vede anche la foto di una pianta!! :-) )(brava brava laura subito a fidarti di quello spione di trop... #09 )
Cmq ringrazio a tutti delle critiche e dei complimenti... #21 per quanto riguarda la vallisneria sulla sinistra il problema è un'altro... si è automoltiplicata a dismisura da sola!! :-D io ne avevo messe tre piantine poi dal nulla ne sono uscite altre... sulla destra ho intenzione di mettere una cabomba ma ancora non sono convinto...
Carino, ma ci sono piante troppo alte in primo piano...
Quelle vallisneria sulla sinistra sspostale più indietro, così anche quella (Rotala?) sulla destra...
Così prenderà più profondità e sembrerà più grande!
Quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |