Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO PESCI ROSSI!!!!

jackj
26-05-2007, 02:50
Finalmente ho convinto la mia ragazza a cambiare acquario:

Ha 2 pesci rossi in 40L d'acqua, il problema è che questi pesci sono 12cm l'uno, non si girano più!!!! :-( :-( :-(

Le ho detto di portarli dal negoziante e farsene dare due di piccoli, ma ha detto che si è affezionata e che se li vuole tenere... OK!!

A questo punto gliela devo regalare io la vasca nuova (qst donne!!!! cercano sempre in tutti i modi di farti spendere i soldi!!!), perciò volevo sapere che litraggio minimo dovrei prendere per questi pesci...

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

PS. se qualcuno ha qualche usato si faccia avanti.

balabam
26-05-2007, 03:10
Fossi in te, con un occhio al portafoglio, uno al benessere dei pesci e uno al compiacimento della ragazza, prenderei un acquario bello grande, tipo da 100 litri, in un centro commerciale. Avrà una fattura un po' più scadente e magari una plastica un po' più molliccia e un solo neon (tanto con i pesci rossi non è che puoi allevare tutte ste piante) ma risparmierai sul costo senza lesinare sulle dimensioni, e, immagino, farai felice la ragazza che però appena vedrà un 100 litri vorrà metterci dentro altri 6 pesci rossi e sarai daccapo #23
:-D :-D :-D

Bapeppe
26-05-2007, 09:25
Lol Sono pienamente daccordo con quello che dice baladam #22
Per il momento magari prendi un'acquario meno costoso tanto per il momento ci devi mettere i pesci rossi, e poi se in futuro si scoccia ti puo sempre tornare utile per i pesci tropicali....chi lo sà #17
Ciao ciao ;-)

milly
26-05-2007, 09:45
jackj, sposto nella sezione più adatta ;-)

jackj
26-05-2007, 11:10
AH SCUSA MILLY, il problema è ke non si stancherà dei pesci, questi ce li ha da circa 5 anni, ha sempre avuto pesci rossi!!!!!!

Grazie della risposta, cmq su che prezzo mi posso aggirare???

Perchè ho visto in un centro commerciale un acquario da 80-100 litri e costa sui 90 €.....

Mi conviene prenderne unoun pò più "serio"????

gi.an.nin
26-05-2007, 15:51
Per iniziare e soprattutto per dare una casa più vivibile a quei poveri pinnuti,quell'acquario che hai visto è perfetto.....
Io ne ho avuti un paio e li ho dati via dopo qualche anno,ma per passare a litraggi superiori,non per altro..... #36#

leila
26-05-2007, 15:58
se sono classici pesci rossi 100L è il minimo.. quindi se puoi permetterti di più.. fallo :-)) :-))