Visualizza la versione completa : dopo 2 mesi
luca76it2002
25-05-2007, 19:32
Ecco il mio ambiente 80 dopo 2 mesi di vita. Dato che lo dovrei svuotare di tutto per sistemarlo un po' che correzioni potrei fare??
La pianta in foto da sola che pianta è?
pesce fuor d'acqua
25-05-2007, 19:37
Di base per partire sostituisci il ghiaietto colorato, metti uno sfondo dietro nero o bleu, mi sembra di vedere un areatore togliolo con le piante vere non serve,
luca76it2002
25-05-2007, 19:41
aereatori non ce ne sono almeno ad oggi e il ghiaietto non avevo intenzione di cambiarlo volevo solo cambiare layout senza togliere l'acqua, troppa fatica.
Altri suggerimenti?
Di base per partire sostituisci il ghiaietto colorato, metti uno sfondo dietro nero o bleu
quoto.. :-) uno sfondo migliorerebbe molto l'estetica della vasca...
l'arredamento mi sembra molto simmetrico, forse un po troppo, io lo renderei più "mosso", gli darei un po di movimento in più, spostando qualche pianta, rendendolo così più naturale....ovviamente è solo un parere.. ;-)
La vasca non è affatto male!!! Metterei uno sfondo scuro e magari potresti creare un corridoio centrale senza piante per dare maggiore profondità, ma per questo genere di consigli aspetta i più esperti!! La pianta mi sembra una lobelia cardinalis http://www.plantacquari.it/pianta_da_id.asp?id=30 che ne pensi??
markrava
26-05-2007, 15:09
Dovresti mettere uno sfondo scuro :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |