Visualizza la versione completa : Ho fatto un buon acquisto?
Principiante Assoluto
25-05-2007, 15:10
Ciao a tutti!La settimana scorsa ho deciso di regalare un piccolo acquario alla mia ragazza..un rivenditore mi ha consigliato un acquario da 60lt abbastanza completo (pompa, filtro, termoregolatore e lampada bicolore) al prezzo di 89 euro. Purtroppo non ho chiesto la marca anche perchè non capisco nulla di acquari. Ieri sono andato a comprare "quell'acquario" ma appena tornato a casa mi sono reso conto che non era quello che avevo visto la settimana scorsa, la lampada non è bicolore ma questo in compenso è predisposto per la mangiatoia.
Il negoziante mi ha chiesto sempre 89 euro.
La marca dell'acquario e BAJHA.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Principiante Assoluto, ciao , la luce bicolore mi puzza , per me non hai fatto una grande perdita , non conosco quell'acquario , ma il prezzo è buono se di vetro ....cosa c'è compreso , ? adesso cerca di far un buon lavoro dall'inizio chiedendo suggerimenti su come allestirlo e sei a posto
Principiante Assoluto
26-05-2007, 00:49
Grazie mille Fappio..si in effetti mi sono informato e ritrovare quella luce sarebbe stato quasi impossibile. L'acquario è di vetro munito di pompa, termoriscaldatore, forse l'impianto illuminazione non è granchè c'è solo una lampada da 15watt, che mi dicono sia un pò poco per le piante più esigenti...
Principiante Assoluto, si in effetti , puoi comunque aggiungerne un'altro ed allevare qualcosa di non eccessivamente esigente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |