PDA

Visualizza la versione completa : Voi vi sedete davanti l'acquario?

Altrimenti
25-05-2007, 14:31
Ma capita anche a voi o sono solo io che mi ritrovo in famiglia che mi prendono per il cul quando mi siedo davanti a guardarlo? :-))

Lumachina
25-05-2007, 14:53
Si succede.
Pari pari.
Ma non in famiglia: il mio ragazzo ha l'acquario nell'appartamento con gli amici e ci prendono in giro per questo.
Io lo trovo rilassante al massimo: come fissare il fuoco nel camino. #22

Pleco4ever
25-05-2007, 15:00
ci passo un oretta prima di addormentarmi tutte le sere,,,,ce l' ho accanto al letto uno

balantio
25-05-2007, 15:06
si mi capita

sabryina
25-05-2007, 15:08
io per forza.. ne ho uno accanto al divano e l'altro è fra divano e pc.. :-))

Tropicalia Firenze
25-05-2007, 15:39
Io me li guardo sempre :-)) ne ho due nel corridoio (di passaggio per il bagno così ogni volta che ci vado devo perrrforza fermarmi -11 ) uno accanto al divano, quindi se guardo la tv ad ogni pubblicità io guardo l'acquario, e me ne son messa uno pure sulla scrivania, così lo posso guardare mentre ripeto :-)) .

Gw@ihir
25-05-2007, 15:55
io di fianco al letto ed accanto al pc...ogni 5 minuti mi devo girare per guardarli perchè ho il pensiero(materno...paterno) poi di notte mi aiuta ad addormentarmi.

The Wizard
25-05-2007, 15:57
ci passo un oretta prima di addormentarmi tutte le sere,,,,ce l' ho accanto al letto uno

Io ne ho 2... accanto al letto... al momento gli unici funzionanti!! :-))

Li devo guardar per forza per non sbatterci contro!:-))

Miranda
25-05-2007, 16:10
Io lo guardo tutte le sere :-) , e dopo aver messo a nanna il pupo (prima me lo impedisce) mi ci siedo davanti e mi concedo una mezzoretta di relax in alternativa alla tv, soprattutto quando c'è qualche partita di calcio :-D :-D :-D
Ovvio che in famiglia mi prendano in giro, ma ormai ci hanno fatto l'abitudine, soprattutto dopo che ho spiegato i vantaggi della pet therapy :-))

Mr. Hyde
25-05-2007, 16:38
io mi fermo mezz'ora ogni volta che ci passo davanti, e nel tragitto camera in cui studio - cucina ce ne sono 3... #23 #23

però non mi prende in giro nessuno perchè vedo che è na cosa che prende tutti in casa, soprattutto i gatti! :-))

Pleco4ever
25-05-2007, 16:40
è na cosa che prende tutti in casa,

Tua sorella no...solo get fuzzy è interessato seriamente

macguy
25-05-2007, 16:54
Certo che me lo guardo! Ogni volta che ci passo davanti. Purtroppo è all'ingresso e non vicino ad una seduta, per cui, se ho bisogno di osservare qualcosa in particolare, mi ci inginocchio davanti.
Se qualcuno mi prende per il culo?
Si! Mia moglie dice che non mi sono inginocchiato mai per lei come per l'acquario, nemmeno per chiederle di sposarmi :-D :-D :-D
Per forza! Non gliel'ho mica chiesto! Mi ci sono trovato -04

Mr. Hyde
25-05-2007, 17:08
Tua sorella no

mmmh... l' unica volta che le ho chiesto di prendere una roba nella vasca perchè avevo le mani piene di crema, lo ha fatto solo perchè non aveva visto mamma ancy... che trova decisamente 'schifosa' (testuali parole)...
Get fuzzy è un pirla sta tutta la sera a guardare i caca che fan le bizze, e poi si addormenta.. invece l'altro micio beve l' acqua della vasca piccola, un giorno simangerà i guppy, pazienza... :-))

nisci_mi
25-05-2007, 17:23
sempre!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

FiNsAn
25-05-2007, 17:28
io cel'ho vicino il letto... lo gurado sempre.. è molto rilassante... mi piace tanto.... anche i miei prima mi prendevano in giro.. però li ho beccati + volte a fissarlo al posto mio!! :-D

ftoggos
25-05-2007, 18:22
ALTRIMENTI, buffo nick :-)
io lo guardo sempre, ll'ho sulla scrivania sulla quale passo interi pomeriggi, ed è ai piedi del letto per cui spesso mi seggo sul letto e lo ammiro, mi appoggio alla scrivaniatutto solo e mi perdo...inizialmente sembravo cretino ma poi tutta la famignia si mette là, magari anche di nascosto a me, a volte trovo mia madre che sta lì per botte di mezz'ora...contempla in silenzio...
per me è ottimo relaxing.... poi è bello, l'ho fatto io :-) e ci vedo tutti i difetti sognando un giorno di possederne uno più grande mnagari moooooolto più bello....

penso che mettersi lì seduti a guardare il proprio acquario sia molto di più che osservarlo, entri dentro, scruti ogni angolo, guardi tutto e ti perdi, studi i pesci, le piante, la ghiaia che si sporca...tutto, ti piace e anche se qualcosa va storto ti rilassa, ti stuzzica l'ingegno e poi a volte ti soddisfa....

xmrdieselx
25-05-2007, 20:45
io l'ho nello studio e molto spesso prima di rimettermi a studiare ,li ossservo sempre!!! :-))

Italicus
25-05-2007, 21:10
io ce l'ho davanti alla scrivania, dopo che sono stato ore a studiare mi rendo conto che ho speso almeno un'ora ad osservarlo

cri
25-05-2007, 22:28
uno in sala di fianco al divano, uno nel corridoio, quello in sala lo osservo con tanto di sedia o di fianco dal divano, ma quello che osservo più volte al giorno è quello piccolo nel corridoio, sarà che per dove si trova ci continuo a passare davanti e mi attira a sè ogni volta :-))

Ale.
25-05-2007, 23:24
Certo! Ogni volta che ho tempo (in realtá cerco un po' di tempo tutti i giorni) me lo osservo! Altro che t.v.! ;-)

Mr. Hyde
26-05-2007, 00:07
è che ci sono quelle cose che tutte le volte sono uguali e tutte le volte mi sorprendono... ogni volta che passo vicino alla vasca grande mi stupisco di quanto siano belli gli oto zebra, o come crescano veloci i piccoli ancy, o della bellezza di certe piante e dei colori del maschio ram incazzato.. e tutte le volte chiamo mia mamma come se fosse successo qualcosa di sconvolgente e le dico cose tipo 'guarda il piccolo ancy che mangia la zucchina!!!!' oppure faccio un milione di foto, che puntualmente fanno schifo :-))

Raino
26-05-2007, 16:53
Sì, l'acquario, apparentemente sempre uguale, riesce sempre ad essere fonte di sorprese, di dettagli sempre nuovi ed accattivanti... Io mi siedo ai piedi del mio letto e mi "immergo" nella vasca... magari mi accendo anche la mia pipa e mi prendo una mezz'oretta di assoluto relax, a luce spenta fra le volute di fumo e le evoluzioni dei miei amici pesci.... Ah, l'acquario...

ftoggos
26-05-2007, 18:14
Raino, tipo particolare...buona la pipa....wow!!!
si, l'acquario è sempre uguale ma di continuo ci si trova sempre qualcosa di nuovo...

jack.jf
26-05-2007, 20:19
io mi siedo spesso... è così rilassante...
sembra tutto così tranquillo li dentro...
le piante che fluttuano...
vien voglia di nuotare insieme ai pescetti...
e pensate che ancora non li ho!!

per chi mi vede... sembro sicuramente un ric...nito!
ma a me che me ne frega...io continuo a nuotare!!! #21 #21

Altrimenti
26-05-2007, 21:42
fiuu allora non sono solo io :-D
In fondo che l'ho fatto a fare se non lo guardo :-))

Solaric
26-05-2007, 21:49
si più volte al giorno mi rilassa molto

yeah!
26-05-2007, 23:20
anch'io,e puntualmente preso per il culo da mio fratello,perchè siccome non ho sedie li vicino,dice che mi genufletto come le vecchie in preghiera
mentre mia madre l'ho beccata un sacco di volte imbambolata davanti a fissare,il mio nanoreef (il suo sogno è la grande barriera australiana)

vale.zari
27-05-2007, 15:21
perdo ore davanti all'acquario, immobile a guardare....e mi prendono in giro, ma dato che sono strana per tante altre cose, tipo accendo la tv al gatto quando ci sono i documentari sugli animali (ma lei li guarda davvero!), le faccio scegliere la scatoletta da mangiare, facciamo i bisognini assieme, la addestro a spiegarsi (stesa sul tappeto=spazzolami, impiedi sul cuscino=rifammi la cuccia, miagolio lungo e forte=pappa!!!)....nessuno si stupisce! :-D #23
#24 qualche psicologo in linea?

Phenomena
27-05-2007, 22:06
A volte mi ci chiudo davanti all'acquario, sdraiata sul letto... Che spettacolo!

cristian 1984 pa
28-05-2007, 11:43
io penso che siamo tutti malati!!!
:-)) :-)) :-))
anch'io mi blocco a guardarlo , certe volte stupefacendomi da quanto è prostituta una mia black molly che se la fa con tutti :-D

Davide80
28-05-2007, 12:51
Che domanda! :-))
Io ci sono seduto davanti ogni volta che posso, al ritorno dal lavoro a pranzo, a sera, la notte che torno tipo il sabato notte, guardarlo con la luce lunare e vedere i Discus che lentamente mi vengono incontro è sempre affascinante e mi da una soddisfazione enorme ;-)
Sono animali intelligenti, che col tempo sanno riconoscere le persone della famiglia e ti ripagano con l affetto lasciandosi accarezzare senza timori.. #25

Iaia1965
28-05-2007, 14:05
Io mi ci metto tutti i giorni quando torno dall'ufficio... insieme ai miei genitori che sono innamorati come me della vasca... in compenso c'è mia cognatina che non capisce proprio come si possa stare tutto quel tempo appresso a un'acquario... bah... io invece non capisco come si faccia a non rimanere ipnotizzati...

wanda
29-05-2007, 08:24
Proprio seduta davanti no.....sono sempre di passggio...ma cavoli quanto tempo ci perdo a guardarli... :-D
ne ho due in soggiorno ed ora dopo il ritorno da ferrara il terzo in cucina
prima ne avevo uno in camera da letto....però ora non ci può più stare....peccato!!!!

Insomma seduta o in piedi mi portano via un bel pò di tempo #21 #21 e non lo rimpiango.

ciao belli