Entra

Visualizza la versione completa : SUGGERIMENTO: acquario, divano e cane

Dalietta
25-05-2007, 13:56
Ciao a tutti.
Fra qualche mese dopo che avrò avviato per bene il nanoreef marino, vorrei farne uno piccolo di acqua dolce...
Siccome ho il divano con un bracciolo fatto in legno a libreria...vorrei metterlo li.
Qui arriva il bello...Noi abbiamo una cagnolina molto curiosa e non vorrei che mettendo la vasca aperta le venga volgia di abbeverarsi o ravanarci tipo gatto abbaianfo...
Va bene secondo voi se ne voglio fare uno piccolo sotto i 20 litri chiuso con il coperchio con luce oppure prendere un Box Wave modello con coperchio in vetro???

grazie
Bacetti #12

Dalietta
25-05-2007, 14:37
Nessuno??? :-(

FedeAsR
25-05-2007, 14:52
io per il gatto ho dovuto fare l'acquario chiuso seno si beveva l'acqua ...il tuo cane non lo so però chiuso è meglio vai sul sicuro

Dalietta
25-05-2007, 15:07
io per il gatto ho dovuto fare l'acquario chiuso seno si beveva l'acqua ...il tuo cane non lo so però chiuso è meglio vai sul sicuro

Allora conviene pensare alla Wave Box cubo che ha il coperchio in vetro trasparente scorrevole così quando sono seduta sul divano me lo godo anche dall'alto :-))

Grazie ;-)

leila
25-05-2007, 21:33
quoto, chiuso! ;-)

gdonnanno
26-05-2007, 09:39
Nessuno??? :-(

Ciao Dalietta io ho 2 acquari aperti che il cane ma non ho mai avuto problemi, anche il mio è scalmanato e soprattutto agile come un gatto e pesa 3 kg quindi arriva ovunque.

jackj
26-05-2007, 11:17
fallo mangiare così ingrassa!!!!!
Non va più da nessuna parte ed hai risolto il tuo problema!!!!

A parte gli scherzi secondo me non ti conviene permettere al tuo cane di raggiungerlo; esperienza personale:

1-)mi ha quasi allagato la casa, per fortuna erano 40 litri!!!!
2-)non è bello vedere i pesci nuotare sul pavimento.... #07 #07 #07