Visualizza la versione completa : Aggiornamento
http://www.krazy.it/aqua5.jpg
Aggiornamento del mio acquario :) commenti welcome, mi scuso per la foto sovraesposta :|
Carina, ma infoltirei molto il primo piano, e anke un po' il retro
Sul retro ci sto lavorando... sul davanti, devo mettere un'anfora - nascondiglio per i ciclidi, e non vorrei mettere altre piante perche' volendo mettere anche una coppia di Discus, voglio lasciargli (ampio) spazio per il nuoto e per grufolare sul fondo...
Alghetto
12-06-2005, 22:43
secondo me molto gradevole così #25
Massimo Suardi
12-06-2005, 23:08
quanto è alto il fondo???
Massimo Suardi
12-06-2005, 23:10
quanto è alto il fondo???
sono 5-8cm a seconda del punto...
ketchup suicide
13-06-2005, 00:12
alza il livello dell'acqua #36#
Eh, c'ho paura :) Prima lo tenevo piu' alto, 'sopra' il bordo nero, ma mi sembra spanciasse... quando ho tolto una 10ina di litri (com'e' adesso) l'acquario si e' sembrato "rilassare", quindi ho un po' paura ad alzare... e' tanto brutto?
ketchup suicide
13-06-2005, 00:49
a me non piace vedere il livello..al limite tienilo non troppo sopra il bordo nero..
ovvio però che se a te piace anke cosi no probl #36#
Sul retro ci sto lavorando... sul davanti, devo mettere un'anfora - nascondiglio per i ciclidi, e non vorrei mettere altre piante perche' volendo mettere anche una coppia di Discus, voglio lasciargli (ampio) spazio per il nuoto e per grufolare sul fondo...
l'anfora a me non piace, e poi quali ciclidi ke possono convivere con i discus possono infilarsi in un'anfora? se intendi i ciclidi nani, basta una noce di cocco o una pietra adatta, ke e' molto piu' naturale
In effetti non piace neanche a me :( Le mezze noci di cocco dove le trovo? Idem pietre adatte... nei negozi online non ho visto niente :( Apistogramma, con i Discus ;)
o sulla spiaggia.... :-)) oppure nei negozi le dovresti trovare, per gli apistogramma, io sono del comitato pro-Cacatuoides :-)) :-))
l'acquario spancia? #13
quant'è lo spessore del vetro? in teoria gli acquari chiusi nn dovrebbero avere problemi di tenuta quindi nn mi preoccuperei di tenere l'acqua a livelo
in caso contrario hai mai pensato a dei tiranti?
P.S. quella sabbia bianca è fantastica!!! #25
Karlito75
13-06-2005, 09:16
Le noci di cocco le trovi al supermercato o dal fruttivendolo. Le spacchi o seghi a metà pappi il contenuto, fai bollire il guscio et voilà!!
Qui trovi come vanno preparate le noci di cocco per metterle in acquario:noci di cocco in acquario (http://www.vergari.com/Acquariofilia/Ciclidi15.asp)
Allora, e' un MTB. Ha sia dei tiranti di plastica (cioe' nel coperchio) sia dei tiranti di vetro (cioe', due listelli di vetro messi paralleli ai due vetri lunghi). Ha un vetro da 8mm per un lato lungo da 1 metro e 20... mi era sembrato pochino e sto costantemente terrorizzato che si spacchi :P sbaglio?
Figa la preparazione dell enoci di cocco, grazie Karlito, oggi ci lavoro :P
Karlito75
13-06-2005, 09:39
Figurati non c'è problema bisogna ringraziare Anita "Biggia" per il magnifico sito!
Ah complimenti per l'acquario..
Carino. ma aggiungi molte piante, sia in primo piano che sullo sfondo...
ciao! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |