Visualizza la versione completa : dopo 4 mesi
Mr Burns
24-05-2007, 17:04
ciao a tutti come da titolo sono passati 4 mesi dall'allestimento, i valori sono ottimi, come da firma, le alghe verdi sono quasi sparite e le diotomee regrediscono sempre di più, ecco alcune foto, spero vi piacciano.
purtroppo ci sono forti probabilità che dovrò vendere tutto, mi dispiace tantissimo, ma non credevo di toglierlo dopo soli 4 mesi #07 .
Mr Burns
24-05-2007, 17:05
altre la macchia marrone nella panoramiche è Anthelia, lo specifico perchè tempo fa mi chiesero testualmente: ma cos'è la fanghiglia sulla roccia a sx? :-))
Vegeta82
24-05-2007, 17:33
perchè vendi tutto scusa?????????????????
-05 -05 -05 -05 -05
Mr Burns
24-05-2007, 17:41
è probabile che debba trasferirmi, e non ho nessuno che lo curi a modo
radioclan
24-05-2007, 18:21
dopo tanta fatica...peccato #23
Biologo84
24-05-2007, 18:38
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
Non vendere..........
Ma dopo tutto questo lavoraccio!!!!! e poi stava venendo stramaledettamente BENE!!!!!!!
In che senso devi trasferirti????? momentaneamente o definitivamente???? Se non è eccesivamente lontano puoi provare a trasportare il tutto ;-)
Ti avvicinerai verso la zona di caserta o andrai in un'altra direzione, se ti avvicini ti aiuto io a "salvare" il nano invece di venderlo.
Fammi sapere.......
Ps. Mi dispiace quanto dispiace a te....... :-( :-( :-(
Mr Burns
24-05-2007, 20:15
grazie biologo, ma non è ancora definitivo, per questo non ho messo ancora l'annuncio, sto valutando tutte le opzioni, ma il trasporto non lo so fino a che punto mi convenga. cmq non sarà di sicuro a breve ma comincio ugualmente a gurdarmi intorno, appena so qualcosa di concreto ti faccio sapere. e poi se pure dovesse essere penso che un'altro nano me lo faccio lì sul posto! non vi libererete di me tanto facilmente :-D
allora sta venendo bene questo cubotto?
Mr Burns, bravo!!! Da quando ti conosco hai cambiato molto la tua filosofia di gestire un nano....Sembrava ieri quando lessi il tuo primo post e avevi riempito la vasca con acqua di mare...Ne e' passato del tempo...e anche tu sei maturato molto...proprio ora devi mollare?
Cmq nella vita ci sono cose molto piu' importanti e per questo genere di hobby ci sta sempre tempo.... Fai la scelta che devi fare e se un domani ti venisse voglia di ricominciare, sappi che c'e' un 15 lt che ha bisogno di un nuovo padrone senza costi di attivazione e scatto alla risposta ;-)..
In bocca al lupo...ciao... :-)
Mr Burns
25-05-2007, 07:46
Mr Burns, bravo!!! Da quando ti conosco hai cambiato molto la tua filosofia di gestire un nano....Sembrava ieri quando lessi il tuo primo post e avevi riempito la vasca con acqua di mare...Ne e' passato del tempo...e anche tu sei maturato molto...proprio ora devi mollare?
Cmq nella vita ci sono cose molto piu' importanti e per questo genere di hobby ci sta sempre tempo.... Fai la scelta che devi fare e se un domani ti venisse voglia di ricominciare, sappi che c'e' un 15 lt che ha bisogno di un nuovo padrone senza costi di attivazione e scatto alla risposta ..
In bocca al lupo...ciao...
grazie luigi, ma lo sai benissimo che molti passi avanti li ho fatti grazie a te!
cmq l'ho detto, il tempo di sistemarmi e ricomincio!!!!
e cmq sul forum sarò sempre presente!
il tempo di sistemarmi e ricomincio!!!!
e cmq sul forum sarò sempre presente
si perde il pelo ma non il vizio :-D, magari il prossimo è già nella tua testa no? ;-)
Mr Burns
25-05-2007, 14:41
si perde il pelo ma non il vizio , magari il prossimo è già nella tua testa no?
grnade zanga, vedo che sei della mia stessa pasta :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |