PDA

Visualizza la versione completa : Vediamo chi riesce a fare qualcosa

PACKY70
24-05-2007, 17:03
Vorrei dare un layout più naturale.
Sotto con le idee.
Ragazzi so che volendo riuscite a far di meglio daiiiiiiiiiiiiiiiiiii. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_50_147.jpg

luki
24-05-2007, 17:27
le piante alte dietro tutte sulla sinistra a mascherare il diffusore e la Co2, la pianta rossastra la terrei al centro piu' folta e piu' bassa e introdurrei una radice

PACKY70
24-05-2007, 17:41
Come dietro a sinistra a coprire il test della Co2??????????è messo avanti.Mentre il diffusore è a destra.Ti spieghi un pò meglio?Grazie.

iris79
24-05-2007, 18:57
uno sfondo nero...
e poi la piantina davanti a destra, mi sembra un po "buttata lì", potresti spostarla + verso il fondo, o aggiungerne di altre.

Poecilide
24-05-2007, 19:23
IO toglierei il filtro interno x guadagnare un pò di spazio..........poi una bella radice con delle piante epifite magari e,luce permettendo,metterei un bel pratino davanti ed un bel muro di piante a stelo dietro,tipo Cabomba spp........

PACKY70
25-05-2007, 08:32
iris79,

uno sfondo nero...
e poi la piantina davanti a destra, mi sembra un po "buttata lì",

Lo sfondo nero lo già messo la piantina buttata li sono talee ricavate da quella a sinistra le sposterò appena radicano un pò.Avevo creato un dislivello tra parte anteriore e posteriore -28d# ma ora si è livellato come faccio a ricrearlo e mantenerlo?
Poecilide,
Togliere il filtro interno è stata sempre una tentazione(anche perchè perdeva da tutte le parti non comprate Petcompany #06 )La radice è un ottima idea lo valutata (avevo prima rocce rosse sproporzionati secondo me)dove la metto al centro?Con piante epifite tipo Anubias-vescicularia-microsorium?oppure???? #24
altre idee......sono tutte orecchie anzi occhi. :-D :-D

Poecilide
25-05-2007, 17:22
Avevo creato un dislivello tra parte anteriore e posteriore ma ora si è livellato come faccio a ricrearlo e mantenerlo?

beh ormai lo devi tenere così..........puoi provare a ricrearlo piano piano ma rischi di tirar su anche il terreno fertile.........
La radice è un ottima idea lo valutata (avevo prima rocce rosse sproporzionati secondo me)dove la metto al centro?
beh come t'ho detto metterei un bel mazzetto di piante a stelo,lì al posto del filtro ed una bella radice leggermente spostata a destra e disposta lungo la diagonale,per dare un effetto di profondità
Con piante epifite tipo Anubias-vescicularia-microsorium?oppure????
beh ci sono molte possibilità,oltre a quelle che hai detto,tipo Riccia,Hemicromis spp.,Micrahentum spp......io xrò mi butterei su una delle tre citate da te...........almeno all'inizio..............ed infine un bel pratino di Echinodorus tenellus nella parte anteriore............ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

PACKY70
25-05-2007, 17:46
Che ne pensi del FILTRO ESTERNO EDEN 501?
ed infine un bel pratino di Echinodorus tenellus nella parte anteriore

non è altino come prato ?poi non si può potare #24
La radice potrei coprirla anche dividendo la cladofora?Cresce bene nel mio acquario era solo 3cm vedi ora :-))

PACKY70
25-05-2007, 17:55
La criptocoryne diversen ha stalonato un pò in giro potrei anche creare un verde basso con quelle anche se la crescita è lenta #13

nisci_mi
25-05-2007, 17:59
secondo me c'e un problema di prospettiva!! #24 le piante alte vanno tutte sul fondo,e il centro della vasca deve essere libero,cosi la vasca sembra piu grande!! #24 basta spostare il batuffolo verde!! :-D magari inserire qualche roccietta colore fondo lateralmente!! #24 ti conviene fare degli schizzi su carta prima di modificare!! ;-)

PACKY70
25-05-2007, 18:05
nisci_mi,
su carta mi vengono molte idee ma sai poi in pratica è diverso
Voglio una decisione definitiva per evitare troppi spostamenti il fondo è fertilizzato sai che nube poi #09

PACKY70
25-05-2007, 18:08
nisci_mi,
basta spostare il batuffolo verde!!

Quello sicuramente anche se ora non sò bene dove diviso su qualche radice?che ne pensi?

nisci_mi
25-05-2007, 18:34
#24 magari,bisogna provare!! #24 ma secondo me dove c'e tanta corrente,altrimenti si fermano sopra tutte le schifezze!non credi?? #24

PACKY70
25-05-2007, 18:47
:-)) ci sono le caridine che spazzolano bene direi anche i Molly Baloon puliscono e gli ancistrus.

PACKY70
26-05-2007, 15:48
Nessun altro suggerimento idee -28d# -28d# Possibile.........
Nessuno