Entra

Visualizza la versione completa : Mirabello 30 da illuminare

thecorsoguy
24-05-2007, 14:38
Madica mi ha venduto il suo Mirabello 30, e prima di cominciare a fare dei danni, sto leggendo tutto il possibile per fare le cose al meglio.

Seguiró passo passo le indicazioni di Leletosi, al fine di cercare almeno di limitare le possibili catastrofi. Per altro giá Madica mi ha dato dei consigli da cui partire.

Il problema é ora definire per bene l'illuminazione. Ho letto piú o meno tutto quello che si trova con il tasto "cerca" del forum, e quello che cerco é ora una conferma.

Partiamo dal presupposto che non ho pretese di iniziare con cose allucinanti, ma con qualche molle semplice, per prendere la mano. Credo che non mi azzarderó a passare ai duri mai, o se questo accadrá sará tra molto tempo.

Pensavo quindi di costruirmi una plafo con 3x24 bianchi e 1x18 attinico. Cosa ne pensate? É poca, é troppa, completamente fuori dal mondo? Avevo pensato anche a una HQI da 150W ma leggo piú o meno d'appertutto che serve per i duri impegnativi, e che sul mio litraggio, visto che sono alle prime armi, probabilmente porterebbe a maggiori problemi che vantaggi.

Aspetto con ansia un parere, poi mi daró al fai da te....

Grazie

Luca

Ottonetti Cristian
24-05-2007, 14:56
vedo che hai le idee chiare e che sei ben informato in merito #25 #25 #25 #25 è gia un ottima partenza e non è da tutti #25 #25 #25

venendo alla luce direi che quello che hai in mente va benissimo ;-) se non vuoi roba esigente vai così....

in bocca al lupo ;-)

thecorsoguy
24-05-2007, 15:49
Penso che abbiamo a che fare con esseri viventi, quindi meglio essere sicuri prima di fare immotivate stragi.

Grazie per la conferma, ora vedo cosa riesco a fare con il fai da te.

Ciao

Luca