PDA

Visualizza la versione completa : purtroppo......

vale1.2
24-05-2007, 10:53
...è morta la mia prima guppyna....che dispiacere.... -20....e non riesco a capire nemmeno perchè...valori perfetti...che tristezza!!era la pesciola più bella del mio acquario.... -20 una guppa albina....era bellissima...scusate lo sfogo ma ancora non capisco perchè è successo!! -04

Mr. Hyde
24-05-2007, 11:23
non era anziana? non aveva manifestato nessun segno di malessere? io ho perso i miei primi 2 che però erano decisamente invecchiati :-))

Miranda
24-05-2007, 11:23
forse era anziana ed è morta di morte naturale

vale1.2
24-05-2007, 11:31
boohh...non ve lo so dire....fatto sta che mi dispiace un sacco, anche perchè era bellissimaaaa!!una guppa albina non è nemmeno facilissima da trovare...poi visto che ci siete vi chiedo un'altra cosa...ho cambiato casa e credevo che a livello di valori di acqua di rubinetto non sarebbe cambiato un granchè (sono vicinissima a dove abitavo prima)...invece sono molto diversi: il gh da 12 è sceso a 10 e il kh da 8 è sceso a 4 (ph rimasto invariato)....in vasca ho guppy, cory e caridine...come posso fare per sistemare i valori e farli tornare alla normalità?mi conviene usare dei sali integrativi?

Barcello
24-05-2007, 11:54
io direi di si.. se non vuoi rischiare...
il kh è sceso non poco..