Visualizza la versione completa : paguro in acquario marino tropicale????????????
andreasalento
23-05-2007, 19:26
Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum e sono da poco entrato nel mondo degli acquari.Ho una domanda molto importante oggi ho preso dal mare un paguro (bellissimo) ma il mio acquario è marino tropicale ora la mia domanda è se ho fatto bene a metterlo nel mio acquario e se vivrà????? sono già presenti nell' acquario un acanturus, un lovulpinus un pesce Amphiprion ocellaris tutti e tre in perfetta salute non vorrei rovinare l' equilibrio. spero mi rispondiate e grazie. ahhh quasi dimenticavo sono presenti sul paguro diverse anemomi vorrei sapre come mi devo comportare. aiutatemi per favore.
fabri fibra
23-05-2007, 19:34
intanto hai sbagliato sezione è da spostare nella sezione appropriata...poi il paguro non vivràè mediterraneo in un acquario tropicale...quindi ributtalo a mare...e se uoi puoi prenderlo uno dal negoziante..ciao e benvenuto nel forum
Non mescolare animali del mediterraneo con animali tropicali, è meglio ;-)
Hai una vasca con pesci grandicelli; quanto è grande? Scrivi qualche informazione sulla vasca nel profilo!!
ellisreina81
23-05-2007, 19:49
hai sbagliato, su questo non c'è dubbio, però secondo me campa, male, ma campa. Ovviamente se hai qualche altra possibilità (rimetterlo in mare, darlo a qualcuno, negoziante o no, che ha un mediterraneo) sarebbe meglio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |