Entra

Visualizza la versione completa : URGENTE. Per chi erano gli Hongi di Goaz?

xaipher
23-05-2007, 09:51
:-D ciao a Tutti...i ROMANI :-D :-D

Stamattina mi sono incontrato con Fulvio (goaz) che mi ha portato un pò di pesciozzi, ho ritirato anche delle Coubuè di Roul (zietto)...

Siccome andavamo molto di fretta, non mi sono accorto che nelle buste c'era anche un trio di Hongi adulti...e soprattutto, non lo sapevo che li avrebbe portati :-D

Chi dei romani gli aveva chiesto il trio di Hongi?

p.s. dato che sono esemplari adulti, non sono attrezzato per tenerli se non nel vascne principale (ma poi sarebbe un macello ripescarli) inoltre ho disponibili solo vasche di accrescimento con esemplari piccoli, non sò dove metterli -05, anche perchè non ero preparato al loro arrivo :-D ...quindi il legittimo proprietario mi contatti di corsa perchè non possono restare a lungo nella "sistemazione" precaria che gli ho dato...

Altrimenti me li tengo volentieri li butto nella vasca principale :-D :-D :-D
________
ciao lorenzo

zietto
23-05-2007, 10:24
lorè tranky...so rincojonito io, li devo portare ad amad a ferrara. dopo ti chiamo

xaipher
23-05-2007, 10:26
lorè tranky...so rincojonito io, li devo portare ad amad a ferrara. dopo ti chiamo

Ah pensavo fossero per qualche Romano...no problem ;-) a dopo

P.S. comunque sò mooolto belli, i più colorati che ho visto fin ora.

majinbu
23-05-2007, 10:42
State bruciati!!!!
Mi avete fatto richiamà fulvio tre vorte!!! :-D :-D :-D

zietto
23-05-2007, 11:07
E pensare che amad l'ho sentito una decina di volte per organizzare la consegna hahahaha

macguy
23-05-2007, 11:12
so rincojonito io
Se non sapessi che l'auto era parcheggiata e tu stavi cuocendo una frittatina di zucchine, giurerei che hai preso la botta! :-D :-D :-D

Effe_Esse
23-05-2007, 11:24
...dato che sono esemplari adulti, non sono attrezzato per tenerli se non nel vascne principale (ma poi sarebbe un macello ripescarli) inoltre ho disponibili solo vasche di accrescimento con esemplari piccoli...

Aho, nun fàmo che gli Hongi adulti di Goaz alla fine me se màgnano le Cyno che Lorenzo mi sta svezzando con cura da qualche mese eh!!!!!!!!!!! :-D

A ziè, ma che te fumi, er Tetraphyll? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Effe_Esse

majinbu
23-05-2007, 11:30
:-D :-D :-D

macguy
23-05-2007, 12:23
Aoh, ma l'avatar de Simò?!? :-D :-D
Nun se pò vedè! - ROTFL - -ROTFL-

xaipher
23-05-2007, 12:24
Aoh, ma l'avatar de Simò?!? :-D :-D
Nun se pò vedè! - ROTFL - -ROTFL-

nel vero senso della parola! :-D nun se vede proprio!

majinbu
23-05-2007, 12:40
Aoh, ma l'avatar de Simò?!?
Nun se pò vedè! - ROTFL -

-04 -04 -04 Se riesco oggi ho domani te manno qualche foto e vojo vede che fai!!! -97b

amad
23-05-2007, 13:11
Son miei, son miei!! Mi raccomando trattali bene!

majinbu
23-05-2007, 13:26
nel vero senso della parola! nun se vede proprio!

si vede benissimo che è il mio aurora!!! :-)) :-D :-D
non capite niente di pesci!!! :-D :-D

xaipher
23-05-2007, 13:41
Son miei, son miei!! Mi raccomando trattali bene!

non ti proccupare ;-) ...stasera ho organizzato una grigliata, fatti al cortoccio (come se dice a roma) sò a morte loro :-D .

goaz65
23-05-2007, 16:27
Ciao ragà, sono rientrato adesso, ho messo il Labeo a mollo, tutto OK ;-)

xaipher
24-05-2007, 11:26
Ciao ragà, sono rientrato adesso, ho messo il Labeo a mollo, tutto OK ;-)

i piccoli che ho preso io stanno bene, messi in vasca di accrescimento... oggi Roul (zietto) passa a prendere in consegna gli Hongi di Amad.