Visualizza la versione completa : Il mio nuovo scooter Ducati
Ciao, Ragazzi per questa estate mi sono fatto un regalino , Ducati 1098 s ,
Non vedo l'ora di ritirarla!!!! -11 -11 #19 #19 -11 -11
Cosa ne pensate?? :-))
Qualcuno di Torino ha una moto????Se si organizziamo?
PS tra un po' arrivo a 1098 messaggi :-D
geko79, che dire , VERGOGNATI #19 #19 #19 #19
IO non ho la moto, ma ho il casco ,al massimo mi porti dietro.... #18 #18 #18
Capisco che preferiresti una bella figliola, ma per una volta fai il sacrificio :-D :-D
Volentier disgraziato :-)) .....alla fine ho ceduto.....niente moto ....niente moto.....ma il caldo ha fatto la sua parte(mi ha dato alla testa :-D ) e non ho resistito #06
PS PASSA!!!!!ci sono novità
geko79, vedi però di avere la testa sulle spalle quando ci salirai sopra #23 #23 #23 , comunque a presto.... #36# #36#
ci provero' , ma non riesco ad andare piano #18
non fare *******, vai piano!... le cose sembra sempre che debbano accadere agli altri ....
p.s. non ti voglio portare sfiga...ma le esperienze personali insegnano...ciao
SupeRGippO
22-05-2007, 22:19
anche se non amo molto la Ducati devo dire che e' un gran bel Giocattolo....
non l'ho mai portata ma deve essere fantastica...
Io conto di farmi presto il Gixxer 1000 dopo il furto subito della mia R1 k5 con 4.000 kilometri.... -04
-e63 ....zzzo che Gufo!!! -05
Che sfiga supergippo!.....ma che ti aveva gufato Araman???? :-D
SUper..... ma dicevi gsx r 1000??? se si gran bel giocattolino #36#
anche se non amo molto la Ducati
Più di questo non riesco a quotare...
Andrà forte, sarà valida, ma l'estetica che contraddistingueva le opere di Tamburini è morta con la 998 F.E. ...
Meno male che gli alfieri ducatisti han sempre detto che i giapponesi copiavano da loro... io ci vedo tanto CBR davanti e tantissima MV nel codino visto da dietro... anche se è una bella moto, la personalità secondo me l'ha persa...
Questo se si parla della moto vista come stradale... se la penso come mezzo da pista, mi convince moooooolto di più, ma parecchio!!!! #36#
SupeRGippO
22-05-2007, 23:36
si si.... questa...
http://img50.imageshack.us/img50/9286/gsxrk701uo5hy7.jpg
-11 -11 -11
Mi sa che devo organizzare ad agosto a roma :-))
Andrà forte, sarà valida, ma l'estetica che contraddistingueva le opere di Tamburini è morta con la 998 F.E. ...
Meno male che gli alfieri ducatisti han sempre detto che i giapponesi copiavano da loro... io ci vedo tanto CBR davanti e tantissima MV nel codino visto da dietro
Degustibus :-)
Supercicci
23-05-2007, 07:27
supergippo, geko79,
Vi invidio, però lo scarico (gsxr) potevano farlo meglio... io con le moto ho chiuso dopo 8 viti al titanio nella spalla, il bello non per colpa mia azzzzzz........ (VFR 750 distrutta) -04 -04 -04
Ormai è passato del tempo, però conoscendomi e vedendo quello che sta succedendo per le strade quell'incidente alla fine mi ha salvato la vita
oooo grattatevi pure :-D :-D
Ciao
LUCA
-52 -52 -52 ma hai preso la base o la S? Come riesco a vendere la Super Sport 900 vado subito a prenotarla. -52 -52 -52 mi hanno anche detto che è più difficile da guidare della 999. Cmq cari miei Jap. con questa vinciamo altri 10 titoli mondiali. FORZA DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO #19 #19 #19
Superman
23-05-2007, 10:21
geko79, che dire, bello scooterino... #25 :-D
io sono ancora indeciso mi piace parecchio la supermotard della ducati mà -11 -11
ACE65, ho preso la s .....effetivamente mi sembra meno facile della 999 per quel che ho potuto vedere
abracadabra, pel pezzo anche l'hypermotard!!!
Bellissima ma occhio, ci sono stati dei richiami dalla casa, guarda qui:
http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=16&PHPSESSID=1888cacdd327dd88ab479bd7500b6520
Ti conviene fartela controllare bene dal concessionario prima di ritirarla e già che ci sei datti anche una sgrattucchiata ai gioielli di famiglia...
Thx ....cmq hanno risolto ;-)
Descrizione Difetto: Perdita benzina dai tubi che collegano gli attacchi rapidi al raccordo
Descrizione Difetto: Perdita liquido impianto raffreddamento
Non c'è dubbio, l'anima rimane pura: Ducati.... :-))
Dai Geko lo sai che scherzo, tra filo-jap e ducatisti se non ci si dà un pò noia non diverte... ;-)
*Tuesen!*
23-05-2007, 18:18
Ducati? Soldi sprecati..... :-D :-D :-D
Come sempre i filo Jap.......i due tubi perdono per un semplice motivo, perchè stringere un tubo quando dopo due giorni dall'acquisto, ritoni dal concessionario per montare: Marmitte in carbonio, filtro Racing, Radiatore maggiorato, Cambio elettronico, Valvole al magnesio, Cilindri in plutonio, albero motore in uranio, una volta montati tutti questi aggeggi, il meccanico sarà ben felice di stringerti il tubo della benzia, e del radiatore. #21 #21
CIAO #19 #19 #19
-04 -04 -04
sembra quasi Canon Vs NIkon.....
Ma cmq imagginavo :-D :-D :-D
geko79, guarda che anche se non ci conosciamo di persona son contento per te e immagino la tua soddisfazione... ;-)
Però devi sapere che noi jappi siamo molto fastidiosi... :-D
Si tratta sempre di battute scherzose, e per fortuna tra motociclisti c'è sempre stima e rispetto anche nelle battuttine. ;-)
immagino rama lo so che siete fastidiosi.....
cmq ribadisco .....DUCATI :-)) -ITA- #72 -50
Dovevate vedermi ad Imola nel 2002, in mezzo a migliaia di ducatisti, a urlare per la vittoria di Edwards sulla Honda... :-D
Ducatisti e non, la ricordano come una delle più belle gare mai viste nella storia...
Magari il giorno che la Ducati fà un 4 cilindri cambio sponda pure io... ma chi mi conosce sà che stò mentendo... :-D
Più che altro se spendo 20.000 euro per una moto e poi devo tornare per farmi stringere un tubo... allora me compro una Hyosung, almeno so cosa devo aspettarmi... :-D :-D :-D
E con il tutto che le Ducati mi fanno morire! :-))
Beh , cmq adesso hanno anche diminuto gli intervalli x la manuntenzione del 50% :-)
Sedano in quella pagina dei trasporti, ci sono tante belle Honda; Kawasaki; Yamaha; Suzuki; ecc..quindi. Quando compri una Ducati sai a cosa vai in contro, altrimenti fai come gli altri...vai con le giapponesi. Rama la 4 cilindri la fa e mi sembra che stia anche bastonando adeguatamente i Jap.
CIAO #19 #19 #19
Rama la 4 cilindri la fa e mi sembra che stia anche bastonando adeguatamente i Jap.
Dove?
Forse ti riferisci alla motogp...
Comunque presto sarà l' Aprilia a presentare un V4... era ora che qualcuno ci pensasse, è probabilmente la miglior configurazione possibile per una superbike
ACE65 si ci sono anche le Jap ma le paghi la metà o un terzo della 1098... e cmq ripeto che io adoro le Ducati ma quello che c'è da dire c'è da dire. Mi sarebbe piaciuta tantissimo la Ducati S2R 800 ma se spendo 13€ e poi ci devo spendere altri soldi sopra? Sinceramente mi ci rode. L'ha appena comprata un mio cugino e già ha dovuto spenderci altri soldi non so per cosa, magari è un caso ma non ho voluto rischiare!
geko79, se cerchi qualcuno di torino che ti faccia compagnia in sella ad una Ducati, ti invito ad iscriverti al forum del DucatiMonsterClub..........a dispetto del nome che può sembrare solo per Monsteristi, ci sono molti utenti con altre Ducati, dal 748 al 999 al multistrada............nella sezione provinciale, i torinesi organizzano sempre gitarelle domenicali, o semplici uscite............ ;-)
Mkel77, thx :-))
sedano, cmq come dicevo hanno abbassato gli interventi di manuntenzione del 50 % ......vorrà pur dire qualcosa....per il resto sembra che da un po' di tempo il mito delle ducati che si scassavano sempre si sia sfatato.....
No Rama mi riferisco alla desmosedici stradale :-D :-D :-D costerà un pochino, ma trovami una Jap euro 3 con 200Cavalli #21
CIAO #19 #19 #19
Dimenticavo sedano io le Ducati le ho da più di dieci anni e ......meglio non dirlo, non si sa mai #21
ACE65, Zzzo che belva .....magari.....se non ricordo male 50000 eurozzi -05
Pero' li vale tutti.....moto gp stradale
No Rama mi riferisco alla desmosedici stradale :-D :-D :-D costerà un pochino, ma trovami una Jap euro 3 con 200Cavalli #21
CIAO #19 #19 #19
E pure 4 cilindri!!! -11
Via su... per la Desmosedici potrei anche comprare casco e tuta "ducati corse"... :-D
Via su... per la Desmosedici potrei anche comprare casco e tuta "ducati corse"...
Se non sbaglio è compreso nel prezzo della moto #21 #21 #21
Il problema è riuscire ad ordinarla :-(
CIAO #19 #19 #19
No no, il problema non è riuscire ad ordinarla... è potersi permettere 60.000€ di moto, almeno per me. :-))
Beh cmq se si sfata il mito delle Ducati che si rompono o che hanno costi alti di manutenzione per me va più che bene, quando passo al 1000 so che cosa comprarmi :-)) ;-)
Certo che se rinnovassero un pochino l'estetica del Monster praticamente uguale da anni...
sedano, beh.....è la moto naked per eccellenza....ovvio dopo anni comincia un po' a stufare (anche se ancora bello).....tu fossi ducati, ti prenderesti la briga di cambiare la linea della moto che ha fatto la storia delle scarenate??(fermo restando che da poco sono uscite le s2r s4r)
La monster è ormai un mito non si può cambiare... sarebbe come cambiare i colori sociali della squadra del cuore...
la Monster è la Moster... insomma... pensateci bene... sarebbe così bella se fosse diversa??? :-) :-) :-)
Beh ma mica deve stravolgere la linea ma so praticamente 13 anni che è uguale. La S2R e la S4R sono quasi uguali, marmitte e qualche stupidaggine a parte. Per esempio la Hornet vecchio stile ha venduto tantissimo e poi ha avuto il coraggio di cambiare e i numeri le danno ragione, motociclo più venduto nei primi mesi del 2007...
Cacchio se non vuoi cambiare la Monster affiancale un nuovo modello di naked. E' dal 94 che è così.
il monster è il monster.............hanno addolcito l'estetica arrotondando gli angoli, le frecce, il tegolino, il quadro strumentazioni..............ma più di questo non si deve fare, sarebbe come se alla Monnalisa dipingessero i capelli biondi............
il monster è il monster.............hanno addolcito l'estetica arrotondando gli angoli, le frecce, il tegolino, il quadro strumentazioni..............ma più di questo non si deve fare, sarebbe come se alla Monnalisa dipingessero i capelli biondi............
hai capito esattamente quel che volevo dire :-)
e poi come si suol dire... al cuor non si comanda... e la Monster non può solo piacere... la Monster la si deve amare :-))
Ma a me piace tantissimo, ripeto, però cacchio dopo 13 anni secondo me devi anche saperti rinnovare. Fai la Monster classic e non so la monster pinco pallino o come cavolo gli pare ma diversa nell'estetica. Tanti veicoli hanno fatto la storia delle moto o delle auto ma poi alla fine si so rinnovati! Poi cmq non deve essere uno stravolgimento totale ma un restyling in linea coi tempi.
sedano, ma che restyling vuoi fare ad una moto totalmente nuda? Il monster ha il traliccio, il serbatoio, e gli scarichi...............e non ha nient'altro intorno.................e poi il bello del monster è che è una moto totalmente customizzabile, non troverai in circolazione un moster uguale ad un altro.........puoi cambiare aggiungere o verniciare qualunque pezzo, a differenza di altre naked o altre sportive che al di là del colore non puoi cambiare nient'altro oppure poco e niente.
nfatti.....monster e monster s2/4 e sono abb diverse....poi, se continua a vendere
Come che restyling vuoi fare ad una moto nuda? E la Hornet? Z750? Mi sembra che siano cambiate specialmente la prima. Esteticamente tra la monster e la s2r e la s4r non'è che cambi poi molto, scarichi e copricupolino,cerchi, poi di differenze sostanziali non ne vedo. Tant'è vero che anche su alcuni giornali specifici dicevano la mia stessa identica cosa.
Per esempio la Z750 si è rinnovata non completamente come la Hornet ma è riuscita a migliorarsi nettamente! http://www.acquariofilia.biz/allegati/z750_2006_611.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/z750_2007_886.jpeg
Guardate le differenze tra un 600 del 1994 (marmitte e portatarga cambiati dal proprietario) e un 1000 del 2006. Non ne vedo poi tantissime... http://www.acquariofilia.biz/allegati/monster_600_del_1994_168.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/monster_1000_del_2006_213.jpg
sedano, le moto che hai postato tu presentano parti di carena che possono prestarsi facilmente ad un restyling...........ma il monster non ha parti di carena, ha solo il serbatoio ed il parafango anteriore, poichè il coprisella posteriore è un optional...........mi dici che restyling sarebbe modificare il parafango?
poi per quanto riguarda i monster delle ultime 2 foto, non si possono fare paragoni perchè sono entrambe personalizzate dai proprietari, infatti nella foto del monster del 94 (che semnrerebbe un 900 non un 600), il proprietario ha modificato, il manubrio, gli specchietti, gli scarichi, la sella, manca il tegolino che è stato tagliato, e manca il parafango posteriore che è stato rimosso....anche il monstere del 2006 è stato personalizzato...........
quello che voglio dire è che non si può fare un restyling del monster se non creando una moto radicalmente differente...........
Scusa ma nella hornet quali sarebbero le parti di carena? Il restyling si può fare benissimo,cambi forma al serbatoio,cambi il blocco del faro-cupolino,marmitte diverse,codone diverso,volendo cambi il tipo di telaio,cerchi, forcelle,ecc. Puoi fare cambiamenti radicali o mantenerti sulla stessa linea, si può fare tutto,basta volerlo. Ripeto,non sono l'unico a pensarla così,se ritrovo il giornale ti scrivo l'articolo. E ripeto anche che a me piace così, solo che mi piacerebbe anche vedere una "nuova versione". Scusa, quella del 94 è un 900,ho sbagliato io a scrivere.
....volendo cambi il tipo di telaio...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh.. ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Antipatici......mi avete rincoglio.....to il topic.....e meno male che non bisogna andare Off :-D
La Monster non si può modificare per due semplici motivi, il telaio a tralicci non è modificabile, non puoi modificare i punti dove il motore alloggia, è molto più facile modificare un telaio in monoscocca come i Jap, secondo quello è il secondo progetto di Tamburini, mitico ingegnere, e quando hanno modificato l'altro, 916. Ducati ha perso migliaia di clienti, se guardi la nuova 1098, sono tornati forcellone monobraccio, cupolino tipo 916 coda nuova e sopratutto hanno tolto la scatoletta di carne Montana che serviva da marmitta. Cmq i progettisti ci hanno già provato diverse volte ma poi sono tornati sui loro passi.
CIAO #19 #19 #19
Ho letto su un giornale che forse per il 2008 cambierà qualcosa ma sono solo voci di corridoio... sennò fino al 2020 la monster sarà ancora così... :-D
Cmq tornando al topic complimenti Geko79, grandissima moto ;-)
Cmq tornando al topic complimenti Geko79, grandissima moto
guardate che scherzavo.....davvero! :-D
ps . speriamo che non cambi :-))
bah,conservatori... :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)
cambi il blocco del faro-cupolino
Noooooo il faro no, il faro stile custom lasciamelo stare........ :-))
e comunque per tutti si dice IL monster e assolutamente non LA monster!!!!!!!!! -04
Alla fine...... :-(
pero' non e male :-))
pS ritirata la bambina.....che dire ho fatto solo 70 km(tempo di m....) ma posso dire che è un giocattolino :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |