Visualizza la versione completa : URGENTE RESINE!!!
speedarrow
22-05-2007, 21:06
ho appena messo le rocce vive nuove (spettacolo) e però devo caricare il filtro con le resine antifosfati (kent) che ho comprato. Il problema è che sciacquandole sotto il rubinetto dentro il loro sacchetto perdono il colore rosso e non finisce mai di perdere colore!!! Come faccio le metto dentro il filtro ugualmente?? E' normale che perdano colore? Le ho messe nel sacchetto dove prima c'era il carbone...
giocarta
22-05-2007, 21:19
lava x 4-5 minuti.. dopo un po' va via da solo..
speedarrow
22-05-2007, 21:25
ora provo, speriamo vada via!!!
giocarta
22-05-2007, 21:26
è normale.. risciacqua bene.. ;-)
speedarrow
22-05-2007, 21:47
ora non perdono più colore però se le spremo lo perdono ancora. non so che fare...
giocarta
22-05-2007, 21:50
metti.. se no le consumi prima di metterle in vasca!! :-D :-D
speedarrow
22-05-2007, 21:51
ok messe!!! :-))
io adesso le sciaquerei in acqua osmotica e le inserirei nello zainetto ... se sotto la cannella non perdono piu' il colore, dentro il filtro nessuno le strizza di sicuro ... ;-)
giocarta
22-05-2007, 21:53
mi sono perso cos'è la cannella.. -05
scusa l'aretino .... come la chiami quella cosa da cui esce l'acqua quando giri il rubinetto? forse miscelatore ..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
giocarta
22-05-2007, 21:56
il lo chiamo, da ignorante, semplicemente rubinetto.. :-D :-D :-D
senza farmi problemi sulla semantica e l'etimologia..!! :-D :-D :-D
eh ma si sa che gli aretini sono precisi.......... -05 -05 -05 :-D :-D
hai proprio ragione .... molto precisi :-D :-D :-D :-D
giocarta
22-05-2007, 22:00
molto precisi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
22-05-2007, 23:26
in letto fluido per 5 minuti... in acqua osmotica e risolvi... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |