Visualizza la versione completa : rocce vive a verona e dintorni.
salve a tutti sono un giovane acquariofilo, nel senso che non pratico da moltissimo tempo; anche se ho avuto molte soddisfazioni con il dolce ultimamente sono terribilmente affascinato dal mondo dei nanoreef.. da qualche tempo ne sto progettando uno (voglio cercare di essere il più preciso possibile per non incappare in tragici errori..) sono a conoscenza del fatto che per allestirne uno al meglio ci si debba affidare a rocce vive di ottima qualità, avreste suggerimenti sul negozio al quale affidarmi per questo tipo di acquisto nel veronese e nei dintorni?
grazie in anticipo e complimenti a tutto il forum per la preparazione, mi state aiutando molto nei miei progetti!!
allora?
nessuno conosce queste zone?
RobyVerona
22-05-2007, 21:19
Prima regola, hai postato il primo messaggio alle ore 6.45 di ieri, il secondo messaggio dove "sollecitavi" la risposta da parte del forum alle ore 7.27. Tu pretendi che in 45 minuti qualcuno ti risponda? Devi tener presente che prima di tutto nessun qui sul forum è "obbligato" a darti le risposte ai tuoi quesiti anche perchè tutti (moderatori compresi) lo fanno gratuitamente e come e quando ne hanno voglia, anche perchè continuando a sollecitare alla lunga (e forse anche alla corta) ti rendi antipatico. Fatta questa premessa rispondo alla tua domanda...
A Verona la vedo molto male per quanto riguarda l'acquariofilia marina, solo al Mulino trovi delle rocce decenti (a periodi hanno anche Heliopore) ma i prezzi sono fuori da ogni ragione, gli altri negozi non considerarli nemmeno. A meno che non ti serva solo una roccia, io ti consiglio di farti un giro nei paraggi, a Valdagno da Agrizoo ho visto rocce belle ad un prezzo molto onesto (questo però a Febbraio), altrimenti ti allunghi sul Bresciano o da Acquariomania o da Acquarium 2000, magari telefonando prima per sapere la reale disponibilità.
Un saluto.
grazie per l'esaudiente risposta robyverona, vuol dire che farò un salto nei posti che mi hai indicato o telefonerò.. effettivamente mi sono accorto girando un po' per verona che non si trova proprio niente e quel poco certo non a prezzi convenienti.. grazie ancora
volevo scusarmi per la sollecitazione troppo immediata di prima non volevo rendermi antipatico.. mille grazie saluti..
RobyVerona
22-05-2007, 23:08
Di nulla, ci mancherebbe!!!!
gnolivr79
23-05-2007, 08:44
Ciao e benvenuto,comunque siamo non molti ma qualcuno a VR con questa passione c'e'.......quando hai tempo fai un salto da ognuno di noi cosi' ci si trova,si fanno 2 chiacchiere e ci si scambiano preziosi consigli.......cosi' tiriamo su l'acquariofilia anche a VR.... ;-)
SuperTeo
25-05-2007, 22:49
Ciao, io vado da Blu Pet a S. Michele......... secondo me è meno caro del Mulino.....
Per quanto riguarda l'Agrizoo a Valdagno ne ho sentito parlare molto bene......
Matteo
Forza Hellas non meriti la serie C
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |