Visualizza la versione completa : Riallestimento effettuato !!! (CON FOTO !)
Alfaking
22-05-2007, 11:35
La mia vasca era così
http://img402.imageshack.us/img402/317/hpim0765kk3.jpg
e ora è così
http://img524.imageshack.us/img524/2659/hpim0793yg2.jpg
Che dite, ne è valsa la pena ? #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
Sul blog in firma ci sono tutti i dettagli...
Paolo Piccinelli
22-05-2007, 11:44
Ma quante ore ti ci sono volute!?!
complimenti per la buona volontà e anche per il risultato!!!
Alfaking
22-05-2007, 11:46
Ma quante ore ti ci sono volute!?!
ho scritto tutto sul blog...
Abbiamo iniziato alle 9.30 e abbiamo finito alle 20.45 #19
complimenti per la buona volontà e anche per il risultato!!!
Grazie ! :-))
Sposto in mostra e descrivi!! ;-)
Alfaking
23-05-2007, 00:16
nessun commento ???
:-( :-( :-( :-(
albiz_1999
23-05-2007, 09:15
è ancora un pò presto per giudicare dai :-) ; diamo tempo alla flora di crescere
;-)
o troppo o niente ? :-D scherzo. grande cambiamento. nella prima versione i pesci non avevano più spazio per nuotare -05 per me hai fatto bene, così la vasca sembra anche più grande ora bisogna aspettare che prenda un pò forma ;-)
Alfaking
23-05-2007, 18:20
è ancora un pò presto per giudicare dai ; diamo tempo alla flora di crescere
ci sarà un motivo per cui ho sconvolto tutto no ?
NON voglio una giungla !!!
tenterò di tenerlo su questi livelli il più possibile...
o troppo o niente ? scherzo. grande cambiamento. nella prima versione i pesci non avevano più spazio per nuotare per me hai fatto bene, così la vasca sembra anche più grande ora bisogna aspettare che prenda un pò forma
bè, una sua fisionomia ce l'ha...
sono cambiati i colori, gli spazi, TUTTO NUOVO !!! #17 #17
a me tutte quelle piante piacevano pero..!
Alfaking
25-05-2007, 15:33
a me tutte quelle piante piacevano pero..!
anche a me...
ma ora è meglio !!!!
erano ingestibili, e i pesci sparivano...
la vallisneria stolonava dovunque, e le crypto andavano per i fatti loro...
no no no #23 #23 #23
Avere tante piante è sicuramente bello però in quel caso forse avevano formato un unico blocco dal retro fino alla parte avanti della vasca #06 mentre credo che sia bello avere una composizione a scalare dal retro verso avanti e il massimo sarebbe avere avanti un bel praticello.
NO???
nessun commento ???
:-( :-( :-( :-(
Beh, se proprio insisti...
L'anforetta la toglierei perchè non ci trovo niente di naturale in essa. Quando faccio il bagno in mare o in fiumi o in laghi e trovo bottiglie, lattine o altro (mai trovato anforette, però!!!) le porto con me a riva e le butto.
Circa l'allestimento, hai senz'altro fatto bene a decespugliare il tutto. E' senz'altro più gradevole questa vista della precedente e sicuramente i pesci te ne saranno grati. Ma credo che un pochino di fantasia "artistica" tu e i tuoi amici collaboratori di allestimento ce la possiate mettere. Che so, due sassi, un pò di dislivello del fondo, insomma, qualcosa che non la faccia sembrare "vasca da negozio", ma "angolo di natura".
P.S.: me l'hai detto tu che avevi postato qui... ;-)
Alfaking
25-05-2007, 17:28
Avere tante piante è sicuramente bello però in quel caso forse avevano formato un unico blocco dal retro fino alla parte avanti della vasca mentre credo che sia bello avere una composizione a scalare dal retro verso avanti e il massimo sarebbe avere avanti un bel praticello.
certo, sarebbe l'ideale...
ma ci vorrebbe anche tanta luce, fertilizzanti, potature, pazienza...ecc.ecc.ecc.
;-)
Alfaking
25-05-2007, 17:33
L'anforetta la toglierei perchè non ci trovo niente di naturale in essa. Quando faccio il bagno in mare o in fiumi o in laghi e trovo bottiglie, lattine o altro (mai trovato anforette, però!!!) le porto con me a riva e le butto.
Ma perchè ce l'avete tutti con l'anforetta ??!?!?!
-e38
uff a me piace, ai pesci che ho piace, alle piante che stanno crescendo lì su piace #21 #21 #21
Circa l'allestimento, hai senz'altro fatto bene a decespugliare il tutto. E' senz'altro più gradevole questa vista della precedente e sicuramente i pesci te ne saranno grati. Ma credo che un pochino di fantasia "artistica" tu e i tuoi amici collaboratori di allestimento ce la possiate mettere. Che so, due sassi, un pò di dislivello del fondo, insomma, qualcosa che non la faccia sembrare "vasca da negozio", ma "angolo di natura".
il dislivello è stato creato, ma i corydoras e soprattutto un'anci ingrifato e grosso me l'hanno distrutto...ho anche riprovato a crearlo, ma è inutile -20 ...
2 sassi forse ci starebbero bene, devo vedere un pò in giro che sassi posso trovare... #22 #22 #22
tanto il senso di tutto quello spazio vuoto è proprio questo: avere anche la libertà di decidere SE e COME riempirlo ;-)
P.S.: me l'hai detto tu che avevi postato qui...
Certo !
Grazie !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |