Entra

Visualizza la versione completa : oggi ho fatto una bella scoperta..

lasilvy
21-05-2007, 20:45
ogni giorno mi reco al canale a buttare cibo e pane alle carpe da fango(enormi tra l'altro)che è come se mi aspettassero...oggi,in mezzo a queste c'era una koi di almeno 70 centimetri arancio e nera bellissima e in ottima salute!!come può sopravvivere in quell'acqua non decisamente pulitissima??

Sheep
21-05-2007, 22:14
non credo sia un problema.. am neno che l'acqua non sia in condizioni pietose... potresti prederla per metterla in un laghetto se ne hai uno vicino

gospa
21-05-2007, 22:15
puo sopravvivere..sicuramente qualcuno l ha traferita una volta stufo del laghettto o perche troppo grande

lasilvy
22-05-2007, 14:47
oggi son tornata lì al canale....era lì con le carpette da fango,e per quel che ho notato c'erano un bel pò di carpe sul nero con le pinne arancioni,pare un incrocio tra koi e fango :-D...una miriade di avanotti...mi ci son affezionata :-)) .e ho scoperto che è un canale che porta alla barriera saracinesca per poi diramarsi nelle campagne.chi abita a padova provi a vedere se riesce a beccare la carpa koi e le sue parenti...mi metterò a caccia l'anno prossimo quando avrò scavato il lago