Visualizza la versione completa : surgelato da lavare
Ciao ragà, sabato ho comprato i miei primi 4 discus di 6 cm circa. sto dando da mangiare 3 volte al giorno il granulato, ogni tanto lo mangiano, ma non ne vanno pazzi, stasera volevo are le larve di zanzzara surgelate... so che vanno sciacquate, ma come ? sono in un bicchiere di carta, come le lavo?
sulle larve di zanzara non sono esperto,
ma per i discus ti consiglio di informarti su un mangiare a culi loro vanno pazzi.
è il pappone tutto un miscuglio di robbe varie se vuoi notizie su questo mangiare chiedi pure a me oppure cerca informazioni sul sito.
ciauz
per scongelare io uso un passino in metallo a maglie strette
lo trovi nei negozi che vendono casalinghi
mette il cubetto nel passino e fai scorrere l'acqua
quando si è sciolto (bastano pochi secondi) sciacqui abbonfdantemente sempre sotto l'acqua corrente ............
non ti preoccupare perchè non passa nulla tra le maglie
poi prendi una bicchiare di acqua dalla vasca e risciacqui ancora tutto con quello ...........
poi prendi del garlic della seachem e metti qualche goccia sul tutto
aspetti qualche minuto e buon appettito
io faccio cosi
SEI SPOSATO? :-)) ehhe ok ok ho passato tutto sul passino della mia fornitissima cucina, sotto acqua a temperatura ambiente all'incirca ma dopo averli fatti scongelare in un bicchiere di carta, avevo letto qui sul forum che andavano lavati.. cmq so che il pastone migliore è l'SV2000, mi chiedevo solamente essendo piccoli sui 6 cm circa, se il granulato e il congelato per i primi 10 giorni potevano bastare. -28d# ciao pepot :-))