Visualizza la versione completa : Si puo muorire di obesità
oggi mi è morto un piccolo pulitore (di cui non ricordo il nome) e osservandolo ho notato che in confronto all'altro era grosso quanto na vacca. sempre che non sia stata una malattia (ce ne una che provoca l'ingrossamento dell'addome,no?) i pesci possono muorire di obesità?
rispondi a tutti ma per cavolate :-D .cmq,apparte sottolineare gli errori grammaticali riesci a rispondermi?
Pleco4ever
21-05-2007, 20:36
è più facile che abbia avuto un blocco intestinale....I PESCI NON INGRASSANO NELLA PANCIA COME GLI UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco,volevo sapere questo.apposto grazie
ophys, guarda che hai frainteso , ho semplicemente rispoto alla tua domanda ... comunque il grasso può arrivare ad ostruire la circolazione sanguigna , poi possono insorgere problemi di diverso genere come citato , -41
Pleco4ever
22-05-2007, 07:47
comunque il grasso può arrivare ad ostruire la circolazione sanguigna , poi possono insorgere problemi di diverso genere come citato
Certo,succede nei pesci voraci e carnivori....ma all' amico è morto un pesce con la pancia grossa....quindi non era obeso
i pesci possono muorire di obesità?
No, e' morto per blocco intestinale o per bloat.
Ciao Enrico
ah scusa fappio. solo che la risposta così breve mi sembrava una correzione. grazie mille
ophys, ;-) Pleco4ever, ho semplicemente risposto alla domanda , per il resto non voglio entrare in merito , :-))
NPS Messina
23-05-2007, 14:40
I "pesci da fondo" molto spesso vengono infestati da parassiti, hanno il vizietto di spiluccare tutte le cose più sporche presenti in vasca , quindi e' quasi normale.
Io ad esempio ho dovuto contrastare un attacco di flagellati intestinali, che aveva colpito tutti i corydoras.
Basta avere un pò d'occhio e prevenire.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |