Visualizza la versione completa : Biotopus II - PROMO VIDEO
Elos Italia
21-05-2007, 18:55
La comunicazione "on the web" stà raggiungendo livelli sempre più sofisticati.
Anche noi abbiamo pensato di adeguarci e quindi, ecco in anteprima, il link al video Promozionale del nostro controller per acquario BIOTOPUS II:
http://video.google.it/videoplay?docid=-4213368742948011207
Spero vi piaccia.... -ITA-
Buona visione a tutti
Nicola
P.S. la fatica è stata tanta, non vi dico le ore di filmati e montaggi e rendering!! Anche la musica è stata creata apposta.... quello che ripaga i nostri sforzi sono i vostri commenti quindi, per favore, scriveteci i vostri commenti :-)
Marco AP
22-05-2007, 00:01
Nicola... che dire... una pubblicità da inserire dopo il Tg5 e Striscia la notizia! Capolavoro! #25
Ciao ;-)
Complimenti Nicola, bellissimo spot, molto fine.
Ciao
manuelpam
23-05-2007, 22:21
complimenti #25
SuperTeo
25-05-2007, 00:04
Fantastico.............. che dire bello spot e stupendo il soggetto....... #25
Se solo costasse la metà....... ;-)
Se mi piazzo fuori dai cancelli legato con uno striscione me lo regalate...... :-D
Matteo
Elos Italia
25-05-2007, 10:09
Potrebbe essere una buona idea!! Abbiamo sempre bisogno di un buon supporto!!!.... ovviamente facciamo uno SPOT per MONDOVISIONE!! #19
Nicola
io ho acquistato il modello SMS e devo dire che è veramente un gioiello, complimenti Nicola #25
Elos Italia
27-05-2007, 21:52
Grazie REEF72, i complimenti sono sempre graditi.... al RADUNO AP abbiamo presentato in anteprima il modulo di back up che, a chi ha il modello dotato di SMS, manda un messaggio in caso di mancanza di rete oltre ad alimentare una piccola pompa per tenere l'acquario "in viata" in caso di black out che dura molto tempo.
Sarà disponibile a breve assieme al relativo upgrade "firmware" quindi.... rimani sintonizzato!!
Ciao
Nicola
teratani
27-05-2007, 23:02
Che bel prodotto.. in quanto ha design nessuno vi sta dietro! #25 #25 #25
Grazie REEF72, i complimenti sono sempre graditi.... al RADUNO AP abbiamo presentato in anteprima il modulo di back up che, a chi ha il modello dotato di SMS, manda un messaggio in caso di mancanza di rete oltre ad alimentare una piccola pompa per tenere l'acquario "in viata" in caso di black out che dura molto tempo.
Sarà disponibile a breve assieme al relativo upgrade "firmware" quindi.... rimani sintonizzato!!
Ciao
Nicola
ottimo era proprio quello che cercavo, resto in attesa della messa in vendita, saluti
Elos Italia
28-05-2007, 10:11
A breve sarà disponibile anche il video manuale scaricabile dal sito.
Ho visto proprio questa mattina alcuni capitoli.
Nicola
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |