Visualizza la versione completa : FINALMENTE LA VASCA!!!
nettuno.Ba
21-05-2007, 16:11
ECCO FATTO!!! DOPO TANTI TENTATIVI HO ACQUISTATO LA VASCA !!! :-)
RIPORTO LE CARATTERISTICHE:
MTB SERIE AQUAPRO ADVANCE MOD. 100x30 120lt.
230W-50 HZ-IP 44
POTENZA TOTALE 130W
-NEON 1x25W
-TERMORISCALDATORE 100W HYDOR HEATHER THEO
-POMPA 5W PICO 300 350
-SUPPORTO
-SABBIA+PIANTINE(FINTE)+MANGIME
IL TUTTO A 250,00€ #36#
ESSENDO IL MIO PRIMO ACQUARIO VORREI SAPERE SE DOVREI AGGIUNGERE ALTRI ACCESSORI. -28d#
IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO VA BENE??? CHE NE DITE??? -28d#
ADESSO PASSERO' ALL'ALLESTIMENTO #36# DATEMI DEI BUONI CONSIGLI !!!! AFFRETTATEVI PERO' :-))
ACQUARIOFILI BARESI RIUNITEVI E RISPONDETE TUTTI :-))
anche se non sono un esperto, prima cosa evita le piantine di plastica!!!! :-))
Seconda cosa, fatti un bel substrato fertile e inserisci piantine vere!!!
CO2 e un buon fertilizzante per le piante.
Spero che tu non abbia già inserito i pesci aspetta un mesetto perchè il filtro deve maturare!!! Aspetta per i pesci!!!
Le piante sono importantissime, non fanno mai male e piu' ne hai meglio è! Inoltre gli acquari con piante sono molto belli e danno una senzazione di paradiso #22
Ottimo acquisto, hai gli accessori per partire alla grande, ti consiglierei un'ultima cosa se sei un neofita, comprati subito un libro sugli acquari, magari uno sui primi allestimenti e consigli per novelli, ti aiuta moltissimo #21
Ciao facci sapere novita' siamo a disposizione! #25
marcofast
21-05-2007, 16:52
complimenti per l'acquisto...ma mi raccomando, quelle piante finte, gettaleee :-))
nettuno.Ba
21-05-2007, 17:21
complimenti per l'acquisto...ma mi raccomando, quelle piante finte, gettaleee :-))
OK PRIMA COSA DA FARE E' GETTARE LE PIANTINE FINTE :-))
SPERO CHE SIANO SOLO LE PIANTINE DA GETTAR VIA :-)
QUINDI DOVREI METTERE DELLE PIANTINE VERE (QUALI?) PIANTATE IN UNO STRATO DI FONDO FERTILE (QUALE?) CONSIGLIATEMI DELLE PIANTINE "FACILI" DA MANTENERE -28d#
jack92_3
21-05-2007, 17:23